Conti Correnti

non so nemmeno cosa sia

Allianz Bank, vi fate seguire da un consulente loro e passa la paura.
Widiba è la banca migliore che abbia mai provato, c'è solo da capire se si rischia seriamente di perdere tutto con un fallimento di MPS, dato che il fondo di tutela non potrebbe mai rimborsare tutti i correntisti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Piccolissimo dettaglio.
Tu prova, poi ci fai sapere
Se fallisse MPS sareste fregati anche voi eh

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Occazzo
Lasciate stare cazzo

E nessuno regala soldi, se vedete rendimenti molto più alti di come va il mercato, sono balle.

Stessa roba successa alla popolare di vicenza, che vendevano al 6% quando i mercati stavano all'1/2.
1,8 non è tanto ma il giusto, anche altre banche lo offrono. Vabbè io vorrei capire se qualcuno conosce realmente i rischi, nessuno di voi lavora nella finanza? Asd

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il mio era un discorso generico, non riferito a quel 1,8

No non ne so un cazzo, ma il mio consulente si


Al momento massima resa minima spesa (e rischio) sono i 200 euro in buoni Amazon con l'apertura di un conto Hello Bank (BNL) col deposito di 3000 euro per 35/45 giorni usando il codice promo MGM307345069 .
Già aperto e chiuso

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Ma basta.
Volendo dividere un po' il contante che ora ho su un unico conto, quale banca/conto suggerite? mi servirebbe solo per appoggio [quindi se ha buoni interessi è meglio] e magari per fare qualche operazione di compra-vendita azioni.

Depositerei circa 30-50k

Quindi le caratteristiche in ordine di importanza:
Sicurezza del capitale: 100%
Interessi: 80%
Buon Home banking per azioni: 60%

Oppure consigliatemi un buon consulente finanziario/fiduciaria


.....quando capirete che "tanto o poco" non esiste, sarà sempre troppo tardi.... se anche la tanto vituperata Unicredit, alla vigilia di un aumento di capitale da 13 BIL rende come bond a 1 anno lo 0,04%...SECONDO TE....1,8% è un valore "giusto" ?
Hello Bank non mi rilascia la carta di credito perché ho un contratto a termine
alternative?

Ah... ho dovuto scrivere 4 volte in chat, mandare due richieste scritte e chiamare una volta prima di avere una risposta definitiva, per chi cercasse info su hello bank, hello bank, hellobank! sapesse che il servizio clienti fa CACARE.

Eh ma il buono sconto di amazon cazzo ma annate a fanculo va


Boh, le esperienze con i conti online non sono tutte negative come la mia, sarò cascato male con hellobank hello bank hello bank! hellobank! non consiglio pessimo, statene alla larga

C'era quell'utente che spammava il suo codice promozionale manco fosse un loro agente di commercio e mi fa asdare

Scegliete la banca che vi pare, ma non in base a un buono sconto di amazon, ecco il mio pensiero(non mi riferisco a te)

Io stesso uso fineco da 4 anni con molto piacere.
per il rilascio della cc c'è piena discrezionalità della banca, al di là dell'utilizzo dei soliti database, ma se appunto non hai una storia creditizia, non posso che basarsi su quello che puoi offrire al momento della richiesta e cioè:

- durata del rapporto (se hai aperto il conto da meno di tre mesi, non provarci neanche)
- accredito mensile medio
- giacenza mensile media