Conti Correnti

ho webank non ci vuole così tanto, io non ho spedito ma ho portato i documenti in una filiale BPM e hanno spedito loro

chiama una qualsiasi filiale e chiedigli quanto vi vuole..
Confermo per fineco l'attivazione pressoché immediata: fatto contratto e riconoscimento di domenica (si può fare anche di domenica dalle 10 alle 20), martedì mattina avevo il codice di attivazione


se si portano i documenti in bpm non serve fare bonifico vero?
Sono interessato ad aprire un conto ING conto corrente arancio.
Qualche aragonense ha esperienze in positivo o in negativo con loro?
io solo positive, tutto facile (la gestione), loro sempre disponibili, puoi fare tipo tutto online ecc, ora vivo in svezia e qua ing non c'e', ho dovuto aprire un conto svedese e in confronto e' lammerda


Io solo positive...sia web che da App...Lo uso come conto "portafoglio" ma a breve lo passo come conto principale...Davvero non ho ancora trovato qualcosa "che non vada"

E infatti ho troppa paura che sia un'anomalia..

Se vuoi, promo 50&50 dove ti danno 50€ all'apertura, con il mio codice 77CFE3


Sempre andati benissimo. Mi hanno anche clonato la visa scorso anno negli USA e mi hanno rimborsato tutto senza problemi


Devo aprire un nuovo conto e pensavo di orientarmi su un conto Online, leggendo i vostri commenti dite che il caso di apirirlo con Conto Arancio?
O ci sono altri siti con miglior benefits? illuminatemi
Potresti valutare l'apertura di Hello Bank, visto che fino al 15 Dicembre hai la possibilità di ricevere omaggio un buono Amazon da 200 euro se apri il conto presentato da un già cliente.


Conto Corrente Arancio

E leggiti il thread.


conto hype


Giusto 35pagine a fronte di un semplice consiglio, grazie comunque per la dritta
Youbanking.
Se cerchi su forum finanza c'è un thread in cui c'è il riepilogo di tutti i conti
Ma se mi apro un conto in intesa sono un coglione?


Grazie mille lollazzo, adesso gli do un'occhiata...

Fineco. Conto zero. Carta di debito gratuita fra le altre cose

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


L'ho usato io se è ancora valido (non mi ha detto nulla)

comunque non è immediato, mo venerdì devo parlare con uno in cam e poi almeno 3 giorni per le verifiche creditizie
Comunque l'apertura di Contoadesso di Cariparma non è così easy come HelloBank, i 200 borzi me li stanno facendo un po' sudare. L'attivazione è un po' macchinosa ma è il meno. Una volta aperto il conto ti chiamano per darti il benvenuto dalla filiale e chiederti se hai bisogno di qualcosa (volevo chiedergli se si può chiudere con una Pec ma non ho avuto le palle ) poi ti mandano con corriere il bancomat e user per accedere mentre la prima password son 3 settimane che la aspetto via posta ordinaria

staremo a vedere, comunque per chi non si è fatto ancora quella passeggiata di salute che è Hellobank agevolo il codice per avere 200€ di buoni: MGM307204229 e ricordo che, come da regolamento, bisogna aprire entro 15/12/2016 quindi muovetevi!


Ti confermo che è ancora valido
Ho deciso di cambiare conto corrente principale dopo che Intesa ha deciso di aggiornare il sito ed obbligare ad utilizzare il sito nuovo. (fa cagare)

Qualche consiglio? stavo valutando Conto arancio

dimenticavo l'app da cellulare deve essere super easy e devi poterci fare tutto.