Conti Correnti


sempre la mitica hello bank.
ti danno pure 200€ di buono amazon se lo apri entro il 15/12, metti il codice (MGM307237052 :shy e segui il regolamento.
Hello bank per ora mi ha solo dato soddisfazioni
Peccato solo per il costo dei bollettini postali , 2,30€ l'uno
Hello bank
- 1.7% per utilizzare la carta di credito all'estero....how about not...

considerate che sono all'estero almeno un 30%/40% ogni anno.


Non puoi usare il bancomat?
sempre quella è la percentuale....
ma pagamento o prelievo?
pagamento e prelievo.
Dove l'hai letto? Copio dal sito (forse la stessa che ti avevo mandato per mp):

''Con il conto corrente gratuito di Hello bank! è possibile richiedere la carta Hello! Bancomat senza nessun costo aggiuntivo ed effettuare prelievi in tutte le banche, anche all'estero, senza dover pagare nessuna commissione''
PCT a 4 mesi, con riacquisto garantito e nessuna penale in caso di recesso anticipato (a parte la perdita degli interessi) ad oggi quali sono?


"ti ricordiamo che, in caso di prelievi o pagamenti in valuta diversa dall’Euro, sarà applicata una commissione valutaria pari all’1,70%.".

Se sei in paesi con l'Euro non hai commissioni
Promozione Hello Bank hello friends con 200 euro di buono Amazon rinnovata a tutto il 2017!! Codice garantito MGM307345069 da inserire al momento della registrazione. Se avete dubbi piemmate pure
io è da due settimane che ho fatto il riconoscimento e ancora non mi hanno attivato il conto...


Strano! Già fatto il versamento identificativo? Provato a contattarli (consiglio via chat dalla pagina principale) ?
Bha a me pare penoso aprirsi/scegliere un conto solo per 200euro di bonus...per altro postare qui il proprio codice senza che nessuno lo chiede è ancora più penoso.
Ovviamente imho eh
se hai uno stipendio decente e' abbastanza penoso anche secondo me, se no e' furbo


Abbiamo fatto il colloquio in chat visiva per il riconoscimento documenti ma ancora niente, ieri ho chiamato poi e mi hanno detto che hanno massimo 10 giorni lavorativi, non manca molto...
Per videochat anche a me hanno impiegato un bel po' di tempo comunque.


OK allora ci sta tutta come tempistica
Sarà un promotore finanziario dai






Non mi offendo se vi rivolgete direttamente a me eh

No, non sono un promoter e non ho uno stipendio decente

A giudicare dal buon numero di adesioni, non credo che il mio codice abbia dato molto fastidio, anzi sono contento che si è rivelato utile e ci tengo a mantenere aggiornata la situazione.
Evidentemente 200 euro per 15 minuti di pc da casa e 23 giorni in media per ricevere il buono tanto schifo, o pena, non fa a diverse persone.
Se avete suggerimenti provati (magari in topic) e garantiti da Voi per avere soldini più facilmente e velocemente ben venga!

PS: Se ci ripensate, codice garantito a tutto il 15/12/ 2017 MGM307345069