Conti Correnti



Sono d'accordo, ma non funziona così purtroppo.
Chiedo venia ma non ho voglia di leggere ogni post per vedere se qualcuno ha già affrontato un'argomento similare.
Arriveranno per me e la moglie un pò di soldini. Vorrei però creare un conto apposito dal quale volendo possiamo attingere entrambi.
Non parliamo di milioni e nemmeno di centinaia di migliaia quindi le % di interesse ecc non sono importanti.
Con chi mi consigliereste di iniziare un rapporto nel panorama odierno?
Diciamo 50/60k?
diciamo 10/15


Marketing

lo fa anche la UBI e Intesa, con conti correnti venduti con un altro marchio e su un altro sito.


Apriti dei conti Hellobank e ci butti 3k euro per avere le 200€ di amazon, non sto scherzando è la cosa più remunerativa che puoi fare.

Apri un primo conto con il solito codice promozionale (se vuoi usa il mio: MGM307204229) poi ne fai aprire uno a tua moglie, poi trovi due persone di fiducia tipo genitori, nonni o simili e fai aprire dei conti anche a loro dividendo il buono con loro.

Quindi dividi 12k euro su quattro conti e hai in pratica:

200 + 200 + 100 (metà del nonno ) + 100 (metà della nonna ) più 50€ per ogni conto che hai fatti aprire quindi + 150.

Ti porti a casa 650€ di buoni amazon tenendo i soldi sul conto per circa due mesi e comunque li puoi prendere in qualsiasi momento...


Confermo ogni singola parola, al momento non ci sono altre offerte così comode, veloci e indolori . PS il mio codice da 200 dobloni è MGM307345069 , valido sino 31/12/2016
Cristoiddio la barbonaggine della gente.
15k al pizzo e i salti mortali per averne 650


Potrebbe consumarli tutti a coca e prostitute, sarebbe la scelta migliore, solo che ha detto che è sposato quindi presumo ci voglia guadagnare qualcosa...poi se conosci investimenti migliori dicci pure eh...


Sarò anche da barboni, ma dimmi te chi ti regala 200 euro per uno sbatti da 15 minuti + 25 giorni di attesa...mi sono ordinato il cambio gomme per la macchinina con il buono

Non è esattamente un investimento.
Che ti devo dire, dopo averne incassati 15 non starei a farmi i progetti per ricavarne 650 "sfruttando" un sistema.
oltre alla deutsche bank qualcuno conosce qualche altra conto carta a zero spese su tutto?
A me non sono ancora arrivati i 200 euro comunque
Son passati 2 mesi
Posso assicurare la validità del mio codice e la regolare erogazione dei buoni, controlla la bacheca messaggi sul sito,il codice non ti viene inviato via mail. Fammi sapere
Uppo per dire che mi è appena arrivato il buono Amazon di 200€ ottenuto grazie ad HelloBank (grazie ancora a chi mi ha fornito il suo codice amico). Il fatto strano però è questo: i due stipendi che ho ricevuto fino ad ora non sono stati fatti con la causale ABI 27 (richiesta da HB per usufruire della promozione) e il bonifico di 3k€ fatto è stato fatto da un conto intestato a mio padre (quando poi nelle clausole c'è scritto che il bonifico deve essere fatto da un conto (co)intestato alla persona titolare del conto HB). Possibile che si sian sbagliati o cosa?
Considerate che l'erogazione dei buoni è diventata molto più lenta rispetto ad un po' di tempo fa... comunque arrivano...


Non si sono sbagliati. Il bonifico identificativo è quello importante. I 3000 euro possono essere versati da un conto qualsiasi.
Ora si sono parecchio velocizzati con i buoni.
È ancora attivo e garantito il mio codice amico ... Natale si avvicina.... MGM307345069

Io feci riconoscimento via webcam. Comunque meglio così allora
Fritzbox 7490 incoming
Stavo dando una occhiata veloce a questi conti Hello Bank, ce n'è uno dove ti regalano una smartbox del valore di 250 euro, senza bisogno di caricare 3k euro e senza scazzi e mazzi, basta fare il conto e via. Sbaglio io non ho capito nulla o è così?
A sto punto lo faccio e vendo la smartbox inb4 prendi un hotel e portaci le troie che non sbagli mai.
EDIT: chiaramente sembrerebbe che la smartbox non sia nominativa
Io ho chiamato il call center solo per informazioni e mi hanno regalato una vacanza alle Maldive