Conti Correnti

My experience:

- conto attivato il 29 aprile (costi apertura/chiusura zero, tutto con lo smartphone)
- bonificato il 30 aprile
- 20 maggio arrivati i 200 euro Amazon
- Profit

Se volete 200 eurini facili facili e garantiti cliccate QUI o inserite manualmente il codice MGM307345069

Ma basta che faccia il conto senza farci nulla e si prendono i free money? Dov'è l inghippo?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


devi bonificare 3000€ o farti accreditare lo stipendio
ma anche chi ce l'ha già? io l'ho fatto 2 anni fa
fra l'altro mai avuto un problema. in caso di necessità chiamata -> soluzione nel giro di 2 minuti.
Il modo più comodo è accreditare prima 10 euro per far attivare il conto (in alternativa si può attivare via webcam) e, una volta attivato, versare 3000 euro, per poi liberamente riprenderteli una volta ottenuto il buono.

La banca ci guadagna sopratutto dall'apertura di un nuovo conto (ne aumenta l'importanza sul mercato) e in minor parte dagli interessi del versamento.

Il limite temporale non l'ho letto, alla peggio non ci perdi niente (i 10 minuti della registrazione).

Ah ecco, io povero studente stronzo faccio ciao ciao

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Comunque apritevi Widiba, ormai è il mio conto principale da oltre un anno e mi ci trovo benissimo:

Usa il codice cbdd55d, inserendolo durante il primo step di apertura del conto nel campo “Codice Presentatore”.
Apri il conto entro il 29 giugno e attiva entro il 20 luglio una Linea vincolata non svincolabile a 6 mesi.
Per te
Un buono regalo Amazon da 100€ se vincoli almeno 2.000€
Un buono regalo Amazon da 250€ se vincoli almeno 20.000€
Un buono regalo Amazon da 500€ se vincoli almeno 50.000€
È possibile attivare una sola Linea non svincolabile a 6 mesi.

Interessante...

Io riceverei un buono regalo Amazon da 10€
se usate il mio codice, a me danno 100 euro
Al di là del bonus, Hello Bank com'è come banca online?


- Registrazione velocissima senza dover inviare nulla per posta
- Gestione Token e PIN molto comoda
- Tutti i servizi sono gratuiti
- Grafica semplice ma efficace

IMHO un buon conto "muletto"


1.Vero
2.Ni, un po' una palla per me dover installare app e cazz per i codici
3.Vero
4.non scherziamo: è patetico e limitato come poche cose al mondo
5.buono....solo per il premio, poi per carità.


Calcolando che il conto stesso si basa sulla mobilità


Per esempio? Cos'è che un conto "buono" ti permette di fare mentre HB no?


Diciamo che per quanto riguarda il numero e l'offerta di "servizi" prettamente bancari, il conto è completo; quello che è penoso secondo me è proprio la "usabilità", non sembra di stare operando su un conto ma...boh.. sulla piattaforma di un blog, non posso andare a caccia tra le diverse sezioni per trovare quello che mi serve...

Dal punto di vista invece dei servizi di investimento è praticamente nullo, sia come numero di prodotti e mercati messi a disposizione, come informativa, analisi ecc.. ( oltre ad essere anche qui tremendo come piattaforma), e secondo me ad oggi un conto (soprattutto online, dove si presuppone che uno debba/possa gestirsi in autonomia) non può prescindere dall'avere anche una piattaforma di investimento decente.


Il discorso è che uno deve capire il "target" del conto, il sito al momento fa effettivamente cagare, ma è anche vero che, come dicevo prima, il conto si basa sull'utilizzo in mobilità -> l'applicazione


cito vertical, ma le domande sono estese a tutti quelli che lo utilizzano:
-usate la loro CC? è totalmente gratuita? si pagano comunque i bolli di 2€ sull'estratto conto?
-avendo un BNP vicino a casa il versamento di contanti/assegni è gratuito?
grazie
1. Non si pagano i bolli
2. Assegni li versi gratuitamente
3. @vertical infatti parlavo di conto muletto (costa meno, 0, di una postepay e offre più servizi) , per fare il Wolf of wall street ci sono ben altri mezzi

I bolli sul conto ok, ma con le carte di credito solitamente si pagano 2€ ad estratto conto mensile se si fanno più di 75€ di movimenti. Ci sono anche con la carta di hellobank?


No