Conti Correnti

Uppo per segnalare la posssibilità di riscattare i punti per gli amici presentati (1 amico=50 punti, 1 punto = un euro in buono)

- Amazon, as always
- Decathlon (ottimo)
- Apple store
- crocierissime
- Smartbox
- Mediaworld
- Volagratis
- Wishlist

Ancora validi i 200 eurini facili facili e garantiti cliccate QUI o inserite manualmente il codice MGM307345069
Sito di Hellobank down ora


Uppo per due info importanti riguardo il codice promo 200 euro che ho postato :
-è valido fino al 31 dicembre 2016
-non ha limiti di richiesta, ovvero tutti quelli che lo usano ricevono il bonus

Ah, il sito è up già da un pezzo
Domanda per chi ha aperto un conto hello bank: l'iban legato al conto lo puoi avere immediatamente dopo la registrazione o deve passare del tempo?

grazie


Sì, te lo danno in concomitanza all'attivazione del conto
Perfetto grazie!
scusate se mi parassito a questo thread ma non è il caso di aprirne uno per sta cosa è solo una curiosità che mi è accaduta con la carta ricaricabile della banca

avevo 82,10 € controllato prima di aquistare da amazon una cosa che costa 81,99

avrei dovuto avere oggi 0,11c

invece il saldo mi da 0,00

è normale sta cosa, tipo non contabilizzano sotto una certa cifra , oppure mi suggerite di rivolgermi al Tribunale dei diritti dell' uomo di Bruccheselle per riavere il maltoto ?


non puoi guardare sulla lista movimenti?
- Avevi appena fatto pagamenti in valuta estera? Può essere che siano stati contabilizzati con un cambio leggermente differente

- Amazon ha prima fatto un test con una cifra bassa (1€ di solito) per vedere se c'erano fondi, ti verrà riaccreditato nei prossimi giorni
boh cmq tanto non posso dimostrare nulla
visto che sono stato tanto preciso nell'azzerare la carta adesso faccio il furboooone io
la prossima spesa la ricarico precisa +10c e vediamo come si comportano
Un'info per quelli che hanno Hello Bank!
Il codice da passare ad altri potenziali clienti e che permette loro di avere i 50 euri aggiuntivi (nonchè a quello che passa il codice, cioè me medesimo, di averne altri 50 ) come lo ottengo?


Ti iscrivi al programma hello friends dalla schermata principale.
Se ti serve un codice buono per entrare c'è il mio qualche post fa.
Dopo quanto vi hanno consegnato il buono hello bank? i canonici 2 mesi?


Leggi qualche post sopra... Molto meno
Devo aprire anche io un conto, in questo momento ho due superflash di banca intesa.
Ci voglio accreditare lo stipendio, addebitarci un mutuo, ritirare, pagare e carta di credito.
Che mi consigliate?
Sui vari siti secondo le mie condizioni consigliano credito valtellinese, che banca e webank. Che dite? Io sono stato intesa tutta la vita.
è ancora attiva la promozione di HelloBank con Amazon?

Se sì ho qualche domanda, quanto si ha per riscattare il buono?
I 50 aggiuntivi ottenibili sono cumulabili? Per esempio apro un conto io usando un vostro codice e prendo 50 aggiuntivi, poi lo faccio aprire a un amico con il mio codice e prendo altri 50?

Grazie,

ps.al primo fortunato userò il suo codice se possibile

Poi un altra domanda riguardo alle CdC se qualcuno ha idee, avete qualche consiglio?
Sono cliente Banco Popolare S. Geminiano, ho una YouCard (decisamente valida ma scomoda all'estero per l'attivazione) e un AMEX Blu. Visto che viaggio molto per lavoro pensavo di farmi un altra carta visto che queste due non mi danno sicurezza di utilizzo, pensavo alla VISA di Lufthansa ma al momento è bloccata per l'Italia

EDIT: chiudere Hello Bank è difficile? cosa richiede? sono un pò nabbo in materia


EDIT2: Ok, ho letto tutto e la Data di scadenza 15/12/2016. Ora mi interessavano più informazioni se i buoni sono cumulabili, sulla chiusura ed un codice. TY
Mandato PM

Riassumendo comunque:
Per la chiusura, c'è un modulo da compilare da inviare con raccomandata A/R oppure posta certificata e sul sito hanno indicato come tempo MASSIMO di chiusura 20-30gg. Nel modulo puoi indicare come vuoi che siano girati i fondi residui sul tuo cc (assegno circolare, contanti, trasferimento su altro conto).

Il buono amazon è valido fino al 2025.
Quando ti registri, ti creano un tuo codice promozionale che puoi usare per invitare gente e ti regalano 25punti "bonus". Per trasformare i punti in buoni pero devi averne almeno 50, quindi se non inviti nessuno non ci fai praticamente nulla con i 25punti bonus. Ogni persona (fino ad un massimo di 10) che usa il tuo codice, ti fa guadagnare altri 50punti. In totale potresti arrivare a 525punti da convertire in amazon, MediaWorld, decathlon, etc.


Se volessi usare il mio codice mi faresti un favore MGM307325503


Perfetto! Grazie Mille, appena riesco attivo il tutto
Domanda. Aprirei il conto Hello Bank per sfruttare i 200€ di buono Amazon addebbitando lo stipendio. Quanto tempo ho, dopo l'apertura, per completare la pratica (ancora devo avere tutte le specifiche dell'assunzione e mi volevo portare avanti aprendo il conto)?


Fino al 30 dicembre 2016. Non scordare il mio codice da 200 dobloni MGM307345069