Conti Correnti

Mandate pure qui buono 200 eur plz.

Sto pomeriggio apro
Mgm306850671
Mi sono perso un passaggio: a cosa serve questo codice personale che condividete?


se ti iscrivi ad hellobank con questo codice, ti dnno il buono da 200 euro amazon (al posto di quello da 50) e al presentatore ne danno uno da 50 euro.
In pratica, registrati col mio codice così continuo ad aiutarti su amazon.

E ma a me forse conviene registrarmi per prendere il gear s2 che vale di più e al massimo rivenderlo mmmm.

Ma questo buono è spendibile per qualsiasi cosa o solo per determinate categorie?

Dopo essermi registrato posso condividere anch'io il mio codice come stai facendo tu?

Fammi sapere che eventualmente uso il codice tuo volentieri
Scusatemi, ma basta aprire il conto? Non serve versare nulla ?
3.000 euro o lo stipendio (lo deve fare il datore di lavoro con apposito codice)
ah, se a qualcuno serve, il mio codice è MGM307227109 (per 200 euro di bonus amazon)




spendibile su qualsiasi cosa su amazon, validità 10 anni.
Credo di si, ti iscrivi al programma di presentazione di amici e lo shari
Se poi ti serve il codice promozionale per le 200€ eccolo qua MGM307204229
Spammo anche io il mio codice allora MGM307325503


ah ecco, c'è una cosa simile anche con fineco, ma non capivo come mai lo steste facendo tutti con così tanta leggerezza :S


Ma tu hai già due conti, hai detto




Ci vogliono massimo (vado a memoria, ma c'è il regolamento da leggere) 2 mesi per ricevere il buono, appena arrivato puoi chiudere il conto o toglierne quanti vuoi

Ho vari parenti a disposizione
domanda: ma hellobank fa così schifo da tenere come conto principale zero spese?
come mai fate attivazioni farlocche per poi disdire?
cosa vi dà in più la banca dove siete ora?
Ma se calcoli che LiquidSnake lo ha smerdato senza averci fatto manco mezza operazione...
200€ come i barboni e poi lo smerdano pure a casaccio

Cmq io lo uso senza problemi.






Niente. Solo che aprono più di un conto per avere più regali così un giorno fermeranno la promozione e coloro che vorranno usufruirne in maniera onesta non potranno farlo a causa di Simone Ggggggenio111!!! guardo i film sulla punto!!1111
Mi sa che me lo sparo anche io
Ma come funzione? Sul sito c'è scritto che se metti almeno 3k sono 150€ di buono. Al posto di 150 te ne danno 200 se utilizzi il codice di uno precedentemente iscritto? E se poi io, appena iscritto, do il mio codice a un altro che si iscrive, per me che ho datto il codice sono altri 50€?

Si a tutto.
Sopratutto se usi questo codice MGM306850671
:ASD:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk