Conti Correnti

io ho aperto hellobank, preso il buono da 100 euro della apple e chiuso con una pec nel giro di 1 mese.

saluto e ringrazio il direttore di hellobank !


che poi l'ho chiuso perchè la piattaforma homebanking fa veramente pena, ha la stessa usabilità del vespino sulle rotaie del tram.
Ma credo che non gliene freghi granché dell'homebanking. Per la promozione del samsung gear s2 prevedono di aprire 1000 conti. Se tutti ci buttano per 2 o 3 mesi 3000 euro, loro avranno una liquidità di 3 milioni di euro per 2/3 mesi (visto che è BNL).
Cosa ci facciano con quei 3 milioni (o più), rimane un mistero. Speculazione? Liquidità immediata per coprire qualche altro conto BNL?
La banca mi ha appena troncato gli interessi creditore allo 0,01% ( prima ero allo 0,5% ) puntando il dito contro la BCE che gli ha lasciato i tassi negativi
Ero affezionato alla mia colazione trimestrale al bar offerta dalla banca


Non dirmi che facevi le operazioni dal sito


credo di non aver fatto neanche un'operazione, ma anche solo il cercare i movimenti mi veniva mal di testa.


Accattone level 1kk
Cioè, ci sta ma non prenderli per il culo se fanno delle belle offerte

Vabbè se è solo per l'home, non è così male. Poi quante operazioni farai mai?

Comunque il conto da anche l'interesse del 1.qualcosa non vincolato che praticamente non da nessun altro
bah dopo anni passati a dare soldi alle bance per tutte le puttanate (tipo spese di apertura/chiusura, spese per OGNI scrittura, una volta pagavi tutto praticamente) se permetti appena mi sventolano 100 euri sotto il naso non me li lascio scappare...

E gli va bene che si puo' fare una tantum, in pratica non ho piu' buoni da poter incassare online...le ho girate tutte...

Stanno facendo qualsiasi cosa per accaparrarsi clienti perchè online "E'UNAGUEERAAAAHHHH(cit.)" ed è finita la pacchia degli sportelli e dei conti a mille spese, quindi scusa ma prenderli un po' per il culo è il minimo...



leggi bene su cosa e per quanto ti danno l'1 e qualcosa.


Guarda che è un'opzione preventivata da regolamento. O accrediti lo stipendio oppure 3 mila euro (che devono rimanerci fino a quando ti arriva "il premio"), poi puoi fare quello che vuoi.

Se c'è una cosa di cui una banca non ha bisogno, è la tua lealtà incondizionata, fidati .
Io ho preso due sharp 40" Full HD con hello bank. Messo sopra 3000 euro su due conti diversi, preso i premi, tolto tutto e ciaone
Se vi interessa io ho aperto due conti hello bank primi di marzo, messo i 3000euri e ricevuto i buoni da 200€ tre giorni fa. Quindi l'attesa alla fine non è tanta

A discrezione della banca mensile o trimestrale.

Scritto col culo utilizzando tapatalk



Intestatari diversi immagino
Qualcuno l'ha chiuso hello bank?
È complicato nel senso che te la fanno difficile o è facile come aprirlo?

Perché alla fine non l'ho usato e mi trovo bene con Unicredit che già avevo...

Non ho abbastanza soldi per 2 conti, a malapena uno

Inviato dal mio A0001


Ovviamente o comunque devono provenire da conti differenti.

Ora devo prendere il gear s2. Non so se rivenderlo e prendermi il gear s2 classic che ha la rotella più figa + cinturino acciaio e sembra un orologio vero , oppure rivenderlo e andare a puttane.


A me toccherebbe rompermi i coglioni con i PAC, fai tu .
Poi magari trovo la clausola segreta che mi tocca tenerlo aperto fino al 2087.
Ma se uno chiude il conto poi è considerabile nuovo cliente?
No

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


si certo te lo fanno fare ogni mese il giochino...





Se non erro bisogna aspettare 2 anni, se non erro
La scimmia ha vinto e ho deciso di aprire un conto HB monetizzando il più possibile. Il max ottenibile è 200 euro in buoni Amazon? Se sì, mandatemi PM che referro volentieri qualcuno

Edit: ringrazio, in pochi minuti casella traboccante. Andrò per ordine di arrivo