Conti Correnti

Basta che poi ci versa lo stipendio
Posso bonificarle i 3001 del mio conto
Che cacchio vuol dire un rendimento del 40%?dopo quanto?non capisco....
Se ci metto 30mila euro ho un rendimento di 12k?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


eh cosa ? come ? dove ? 40% ?
siete seri?

il conto che fa è: "investo" 3.000€ per 2 mesi. A fronte di questo vincolo la remunerazione sono 200€ . 200/3000 = 6,66% in due mesi = 40% annualizzato

non è che se gli porti 30.000 ti danno 2.000 eur di buoni...
è come dire: oggi ho trovato una banconota da 50€ a terra, se fosse così tutti i giorni in un anno farei 18250€ !!111!1one
è possibile usare l'app di hello bank su due telefoni ? (numeri diversi)

Secondo me si, non credo tenga in considerazione il numero di telefono

"Attivare la funzione Mobile Token è semplicissimo, perché è già integrata nell’app di Hello bank! e potrai utilizzarla già dalla schermata iniziale, senza bisogno di effettuare il log in. Potrai renderla ancora più tua creandoti un nickname identificativo e potrai portartela sempre con te, dal momento che la funzione Mobile Token può essere installata su due dispositivi alla volta, come per esempio il tuo smartphone e il tuo tablet."
Scusate il semi-ot
attualmente ho la postepay evolution (quella col codice iban), ma si paga il canone di 10€ all'anno, ed è circuito mastercard.

A settembre devo andare all'estero per un anno, secondo voi mi conviene cambiare o restare con la postepay? Ho necessariamente bisogno dell'iban per l'accredito della borsa di studio.




Che calcolo avrei dovuto fare allora?
Che per avere la stessa cifra dovresti investire 10.000euro per un anno al 2%?


Con mastercard non dovresti avere problemi, ho invece sentito di problemi con Visa Electron.

(comunque se resti in europa puoi stare sicuro al 99%)
Ma, tornando al conto fineco, ho capito male o con loro il bollo lo paghi se hai più di 5k sul conto?
Si, come tutti i conti correnti

Cmq la media deve essere di 5k, non è che lo paghi aappena li tocchi
Si, intendevo la giacenza media; anzi, a che ci siamo, chi mi spiega come funziona sta giacenza media? Con che cadenza si calcola? Mi pare di aver sentito "trimestrale". Quindi se nell'arco del trimestre hai, in media, più di 5k, ti addebitano l'imposta?

Comunque leggevo che con il conto corrente di CheBanca! non si paga l'imposta? Ho capito bene? Se si come è possibile, visto che sono imposte statali e non spese di gestione che si prende la banca? Le paga la banca al posto tuo?
Adesso su HelloBank c'è il solito buono o il Samsung Gear S2.

Continuo a rimanere scettico: dov'è l'inculata?


un' c'è, e usi il mio codice per aprirlo


Si può inserire un solo codice alla volta?
domanda 'gnurantissima: ma se mi sposto dei soldi da un conto estero in europa (dove vivo e pago tasse) a un conto italiano, le tasse le pago - tutte - nel momento in cui avviene l'operazione bancaria o devo dichiarar qualcosa dopo e pagare altro?
Mah io continuo a non fidarmi; è già stato detto che qualcuno ha chiuso senza problemi il conto, ma non è che ci sono clausole scritte in piccolo da qualche parte?