Conti Correnti

Widiba ha messo tasso creditore al 2% sui vincoli di 6 mesi. E' un prezzo assolutamente fuori mercato: probabilmente han bisogno di attirare depositi.

Visto e considerato anche il fatto che è del gruppo Montepaschi, io sarei MOLTO cauto.


beh è anche vero che i cc fino a 100k sono tutelati dal fondo interbancario.

(detto questo io non aprirei mai un conto in mps e co al momento).
Purtroppo sono all'estero e faccio un pò fatica a navigare;

Qualcuno ha il codice swift / bic di Hello Bank?
Il nome banca è Hello Bank oppure BNL?
BNLIITRRXXX.
AFAIK il nome della banca lo ricava in automatico, io credo proprio sia BNL comunque.




??
Notifiche mai pagate, se poi ne aggiungi tu sì, forse qualcosa a pagamento c'è, ma di base no.
Se sei under 26 (mi pare) o versi lo stipendio, Fineco è gratis.
Oltretutto c'è la versione interessi 0 che non costa nulla.
Grazie
Qualcuno ha usufruito delle promozioni di Hello Bank, ma accreditando la pensione? Volevo aprirlo per mio padre pensionato ma non riesco a capire se va bene lo stesso, perchè sulle note del sito dice stipendio o pensione invece nel pdf del regolamento dice solo stipendio con causale abi 27.
Nel caso ci fosse qualcuno interessato, c'è ancora l'iniziativa di HelloBank per il buono regalo Amazon di 150€ (200 usando il codice promozionale di qualcuno già registrato, tipo il sottoscritto) se aprite un conto e ci versate o lo stipendio o 3.000euro (lasciandoli sul conto per almeno 2 mesi).
Escluso il leggero sbattimento di dover aprire il conto (la registrazione comunque si fa velocemente), a torta finita, l'operazione avrebbe un rendimento del 40%.

Se qualche anima pia fosse interessata e fosse così gentile da usare il mio codice prozionale: MGM307325503
Hanno anche aggiornato l'app di hello bank con un restyling totale ed ora spacca veramente
Questa è l'app dopo l'aggiornamento:



Questo è il codice se volete avere 200€ di buono invece di 150€ MGM306795545
anche io ho il codice da passarvi.

MGM306850671

sono triste e povero
il coupon di amazon con hello bank ricordate se scade?
Si ha scadenza ma è roba di anni mi pare
non ho eccessiva liquidità ma ci sto ripensando giusto perchè ho la ricaricabile (cabel) in scadenza quest'anno e la mia banca ha già fatto capire che non le rinnova

come vi trovate con quella di hellobank? è completamente a 0 spese giusto?
su iphone l'applicazione non è cambiata di una virgola
il mio scade nel 2023
Ma all'amico che porta un amico cosa regalano? Ho letto sul sito, parlano di 50 punti... Sarebbero i cashback?
50 euro in buoni.

MGM306850671
calmi. vi do il mio allora e vi rendo 10 euro di buoni
Ma se faccio aprire un conto a mia moglie dite che mi fanno storie? Non per essere venale ma 200+50 di buono...


Non penso gli interessi molto