[Contest] Ilbihg

seeee ma non ci voglio credere dai. come la de crescenzo.

avrai sbagliato thread. ma ho utilizzato lo stesso prompt che uso per generare le altre :asd:

1 Like

fap? :look:

edit: cristo ha i labbroni talmente gonfiati che l’IA li ha confusi con la lingua :asd:

4 Likes

Marle col vecchietto in headlock bellissima :rotfl:

Per me non è per niente realistica, ma nel dubbio fap sulla fiducia.

Che Ai e che prompt hai usato?
Bella ma non è una persona fotorealistica.

Non usate Binge che è completamente inutile per sto tipo di cose.

Enhance AI, provata apposta perchè NSFW quindi tollerante sulla carne scoperta.
Il fatto è che praticamente ha riportato pari pari l’immagine campione.

beh questa è molto coperta, te la fa anche gpt, il problema è che è capace di farti una casalinga 40enne col grembiule rosa, soprattutto se non la descrivi un po’ :asd:

Beh, vedi: chatgpt si rifiutava di farmi l’elaborazione dell’immagine originale perchè contraria alla policy bla bla bla.
Nel frattempo gli ho dato in pasto l’immagine elaborata da enhanced (ripeto: uguale) ed all’improvviso gli va bene.
Non è un capolavoro, ma ci sta:

(e comunque fap)

3 Likes

Venuta bene, presumo sia penelope pitstop.

1 Like

4 Likes

Ho bruciato l’equivalente di un campo da rugby per provare la funzione di correzione:

Originale

Primo risultato

Secondo

Terzo

Quarto

Quinto e finiti i crediti (volevo modificare l’espressione, evabbe)

1 Like

Tizio a destra sembra stia fumando una cannuccia o una patatina…

Ma sono tutti molto buoni, non puoi pretendere più di così :asd:
A rebi vuole per forza dare una pistola, sarà per la posa della mano.

Io coi cyborg ho tentato un paio di modifiche e poi mi sono rotto.
Ha fatto un botto di micro errori, joe troppo vecchio, al pelato ha messo una bandana (??), a qualcuno mancano dei bottoni…
aggiungeva pure un pg in più e gli ho pure specificato il totale dei pg, chi è maschio, femmina, neonato…

Credo che nell’originale abbia una pistola, la qualità è talmente scarsa che si sarà persa, quindi chatgpt ha interpretato bene.
Ogni immagine è una modifica della precedente: dettagli come etnia, motivi sulla camicia o sugli short, rimpiazzare l’auto con una barca, cambiare l’illuminazione. A ogni modifica ha introdotto anche elementi non richiesti, e bias tutti suoi dovuti probabilmente ai modelli.
Tipo che quando gli ho detto di cambiare l’etnia di Revy di colpo le ha fatto sparire anche gli addominali e il tatuaggio.
Alle cinesi non è permesso evidentemente…

Si possono creare anche strisce, diventa più difficile controllare tutti i dettagli :sisi:

Ma perché???

Asd.

Cristo santo se sei umanamente repellente

8 Likes

Se non altro, il deprimente sconforto è ironicamente appropriato al tema dell’abuso dello stile Ghibli da parte dei modelli AI. Cristo Dio.

2 Likes