OpenaAi non fa solo effetto anime, può fare anche il contrario.
queste sono mie prove
questa rubata a @Uzirox
OpenaAi non fa solo effetto anime, può fare anche il contrario.
queste sono mie prove
questa rubata a @Uzirox
Fap?
“OpenAI la faccia di Lamù falla molto più maiala”
Qualcuno può fare Ken (nome) Shiro (cognome)? Grazie.
io io ho una richiesta
il sergente Keroro pls
in realtà gli dai in pasto il disegno che vuoi e gli dici di fartela reale
qui ho sbagliato a dirgli troppe cose (lupin III mi serve un cast per il film etc) e non mi ha convertito il disegno ma ha generato lui a caso. che sembra funzionare lo stesso.
dopo che gli ho detto di farla reale qualità fotografica (ha mantenuto una coerenza nei personaggi) in 2 richieste separate in 2 chat separate.
Questa è l’ultima mi dice che non mi fa più generare immagini, ho già abbattuto 30 alberi per queste due.
Che prompt usi?
scritto sopra. gli dai il disegno gli dici fammela real life.
o fammela live
poi magari qualità fotografica (ma non credo serva)
a me non lo fa fare, mi dice:
la richiesta di trasformare personaggi riconoscibili di franchise protetti da copyright (come quelli di Dragon Ball) in versioni realistiche con qualità fotografica va contro le nostre politiche sui contenuti. Questo vale soprattutto quando si cerca di ricreare un’opera protetta in un formato realistico che potrebbe essere confuso con contenuti ufficiali.
boh
È una feature per bruciare più alberi.
Perché di venti prompt che gli mandi, per 19 non funziona, poi decide di funzionare, al che gliene dai in pasto un po’ funzionando, poi si rompe di nuovo e fai altre quattrocendomila richieste.
qualcuno può chiedere Biancaneve?
ha fatto difficoltà con questo disegno. poi senza JB non disegna armi chatgpt
mi ha chiesto infatti pure dei dettagli prima di generarla. si può fare di meglio
dicendogli che ha sbagliato l’uccello e la razza del cane )che forse non è nemmeno sbagliata ma mi sembrava troppo tozzo )
Boooobies
Si in effetti ci voleva più pacco
Oh comunque è diventato sempre più difficile distinguere dal vero eh