Piu guardo queste immagini e più penso che sono divertenti ma totalmente inutili.
Hai descritto il 37,8% dell’internet, dal 1999 ad oggi.
Il restante 62,2% è il p0rn.
![]()
Dead or Alive?
Ha di nuovo fatto confusione con alcuni dei pg, facendo delle fusion, nella pic dove ce ne sono tanti insieme.
Io prima cercavo di generarne una con 5 pg, me ne genera 4 facendo una fusion.
Ristarto daccapo specificandogli che sono 5 pg, di fare attenzione a ricreare perfettamente vestiti e pettinature di ognuno…
e ovviamente ne genera sempre 4.
Ha semplicemente rerollato le facce, swappato a caso i vestiti, le solite cose di quando fa confusione.
A me sta roba sembra ancora più finta e cringe dei cosplayer, e ce ne vuole eh.
beh…si ![]()
subito dopo rocky jo non puoi
è un colpo al cuore
ma è vero, è tutta paccottiglia digitale dal valore nullo.
Vabbè è il divertimento di vedere che viene fuori e farsi due risate, è chiaro che il valore artistico è quel che è ![]()
Se ogni tanto ci viene fuori un bel wallpaper è grasso che cola.
Tipo Guybrush ed Elaine
Ma certo che si, a me diverte di più quando sbaglia tipo prima con l’uomo vecchio inventato
, ma comunque ci perdo 5 minuti poi mi sono già rotto il cazzo.
L’ai la uso molto per lavoro ormai, ad esempio ho sempre avuto una lacuna con SQL e mai avuto voglia di imparare, ora non mi serve più farlo
ma “artisticamente” fa cagare a spruzzo e va bene giusto per farsi due risate.
Mah, un po’ come tutto il nuovo mondo social-digitale.
Alla fine rispondono, in larghissima parte, solo a un’esigenza: intrattenimento.
Di roba per intrattenimento ne bruciamo in quantità industriali, prendi Instagram e Ronaldo:
In questo studio, quando aveva 240 milioni di follower, un suo post consumava quando dieci abitazioni inglesi in un anno: ora di follower ne ha 652 milioni e non è l’unico sulla piattaforma.
Ma non è manco questo il problema, pensa ai reel, a tiktok e agli shorts di youtube, pensa al doom scrolling.
La maggior parte delle persone che scrolla sta di media dai 2 ai 3 secondi sui reel postati, indipendentemente dalla lunghezza (infatti le piattaforme valutano parecchio i video in grado di trattenere l’utenza il più possibile).
Ha un consumo di contenuti digitali elevatissimo, sono praticamente infiniti, e nella maggior parte dei casi i reel sono intrattenimento, quantomeno quelli consumati a grandi volumi.
Il video di bella poarch dove faceva le faccette, solo quello, son tonnellate e tonnellate di co2 emessa ![]()
io trovo più divertente rinverdire screenshot di vecchi giochi
perchè in fin dei conti era cosi che li elaborava il cervello
e forse anche per quello rimanevano più impressi
Ma com’è che ho abbonamento Plus ma non mi fa creare nuovi video con Sora causa blocco nuovi utenti? ![]()
ho messo la stessa immagine da rifare. ma ho utilizzato il nuovo modello o4-mini
anche se penso poi il modello che genere non è cambiato. o forse sì? però mi sembra abbia fatto più veloce (non ho conteggiato) e cmq ottimo risultato.
l’originale è questa
è il mini ![]()
MA E’ CICALONE!!!11!!!
mi è capitata un intervista su un reel dove gli chiedevano quanto faceva al mese con yt… non dice di preciso ma oltre 30k cosi a spanne ![]()
quello mo si butta in politica (spero faili duramente)