Piu guardo queste immagini e più penso che sono divertenti ma totalmente inutili.
Hai descritto il 37,8% dell’internet, dal 1999 ad oggi.
Il restante 62,2% è il p0rn.
Dead or Alive?
Ha di nuovo fatto confusione con alcuni dei pg, facendo delle fusion, nella pic dove ce ne sono tanti insieme.
Io prima cercavo di generarne una con 5 pg, me ne genera 4 facendo una fusion.
Ristarto daccapo specificandogli che sono 5 pg, di fare attenzione a ricreare perfettamente vestiti e pettinature di ognuno…
e ovviamente ne genera sempre 4.
Ha semplicemente rerollato le facce, swappato a caso i vestiti, le solite cose di quando fa confusione.
A me sta roba sembra ancora più finta e cringe dei cosplayer, e ce ne vuole eh.
beh…si
subito dopo rocky jo non puoi
è un colpo al cuore
ma è vero, è tutta paccottiglia digitale dal valore nullo.
Vabbè è il divertimento di vedere che viene fuori e farsi due risate, è chiaro che il valore artistico è quel che è
Se ogni tanto ci viene fuori un bel wallpaper è grasso che cola.
Tipo Guybrush ed Elaine
Ma certo che si, a me diverte di più quando sbaglia tipo prima con l’uomo vecchio inventato , ma comunque ci perdo 5 minuti poi mi sono già rotto il cazzo.
L’ai la uso molto per lavoro ormai, ad esempio ho sempre avuto una lacuna con SQL e mai avuto voglia di imparare, ora non mi serve più farlo ma “artisticamente” fa cagare a spruzzo e va bene giusto per farsi due risate.
Mah, un po’ come tutto il nuovo mondo social-digitale.
Alla fine rispondono, in larghissima parte, solo a un’esigenza: intrattenimento.
Di roba per intrattenimento ne bruciamo in quantità industriali, prendi Instagram e Ronaldo:
In questo studio, quando aveva 240 milioni di follower, un suo post consumava quando dieci abitazioni inglesi in un anno: ora di follower ne ha 652 milioni e non è l’unico sulla piattaforma.
Ma non è manco questo il problema, pensa ai reel, a tiktok e agli shorts di youtube, pensa al doom scrolling.
La maggior parte delle persone che scrolla sta di media dai 2 ai 3 secondi sui reel postati, indipendentemente dalla lunghezza (infatti le piattaforme valutano parecchio i video in grado di trattenere l’utenza il più possibile).
Ha un consumo di contenuti digitali elevatissimo, sono praticamente infiniti, e nella maggior parte dei casi i reel sono intrattenimento, quantomeno quelli consumati a grandi volumi.
Il video di bella poarch dove faceva le faccette, solo quello, son tonnellate e tonnellate di co2 emessa
io trovo più divertente rinverdire screenshot di vecchi giochi
perchè in fin dei conti era cosi che li elaborava il cervello
e forse anche per quello rimanevano più impressi
Ma com’è che ho abbonamento Plus ma non mi fa creare nuovi video con Sora causa blocco nuovi utenti?
ho messo la stessa immagine da rifare. ma ho utilizzato il nuovo modello o4-mini
anche se penso poi il modello che genere non è cambiato. o forse sì? però mi sembra abbia fatto più veloce (non ho conteggiato) e cmq ottimo risultato.
l’originale è questa
è il mini
MA E’ CICALONE!!!11!!!
mi è capitata un intervista su un reel dove gli chiedevano quanto faceva al mese con yt… non dice di preciso ma oltre 30k cosi a spanne
quello mo si butta in politica (spero faili duramente)