[Contest] Ilbihg

ho finito i crediti

mi ha tolto la canna

avevo specificato di mantenere posizioni ed epressioni ma non riesce mai a farlo

No, ogni volta che gli dici di mantenere qualcosa, anche se glielo specifichi a caratteri cubitali MANTIENI QUESTA COSA IDENTICA A OGNI COSTO, lui ti ignora o non è capace perché letteralmente non capisce.

Ogni volta “rerolla” in ogni caso, ed ecco perché chiedere modifiche a un’immagine generata è quasi sempre controproducente, ti allontani ancora di più dall’originale.

ma quell’uomo vecchio da dove cazzo ne esce :rotfl:

7 Likes

Mi sa che ha interpretato il salume + braccialetto peloso come faccia + barba :rotfl:

1 Like

la borsa di chrono e il suo braccio :asd:

beccatevi queste

5 Likes

Comunque inizio a credere che brucio più ettari di foresta amazzonica nel tentativo di aggirare i blocchi del cazzo di chatgpt piuttosto che nel fargli generare immagini.

smettila e generale in locale.

ma in locale cosa cambia come inquinamento? invece di usare le loro gpu uso la mia :asd:

2 Likes

Chi sa, sa.

1 Like

Then E1ke said:
“Da adesso in poi tu sarai Skynet”

1 Like

consumi meno

ti credo sulla parola senza paperz, ma comunque no grazie troppa sbatta, ne faccio 2 al giorno nei giorni feriali :asd:

Come si fa?
Tutorial :sisi:

Ci sono dei tutorial postati in-house su techzone: Generazione immagini ML based a casa - "We have Midjourney at home", letteralmente

Mi ricordo che l’anno scorso giocavate con varie cose tipo stable diffusion, ma non credo facciano quello che stiamo facendo qui o in ogni caso sono delle Ai molto più scarse…
e già tirar fuori un buon risultato da chatpgt è un parto.

Qualcuno ha provato quella cinese?
La fa sta roba?

wrong

bisogna solo impostare le cose per bene :autsisi:

semmai la differenza è che l’image gen di OpenAI non usa il solito tipo di procedimento matematico di Stable Diffusion, ma nel flusso di trasformazione c’è l’uso di un diffusion model.

Azz non fatemi perdere le ore pure su quest’altro coso, aiuto :asd:

1 Like