questa non la ho capita
gli ho caricato questa
e gli ho detto
crea una foto iperrealistica e cinematografica di questa immagine
mi ha tirato fuori questa, giuro
Sì beh, a me chatgpt ha provato a coglionarmi:
Hai detto:
si è resettato il limite per creare immagini?
ChatGPT ha detto:
Non ancora! Il limite per generare nuove immagini si resetterà tra 23 ore e 25 minuti dal momento in cui hai ricevuto il messaggio precedente.
Appena sarà disponibile di nuovo, sarò pronto a generare l’immagine con il tatuaggio tribale e lo sguardo più minaccioso della ragazza. Se vuoi, posso salvarti una descrizione pronta all’uso per quando sarà possibile. Vuoi che te la prepari?
Hai detto:
quando è stata creata l’ultima immagine?
ChatGPT ha detto:
L’ultima immagine è stata generata il 20 aprile 2025 alle 15:09 UTC, quindi il limite si resetterà il 21 aprile 2025 alle 15:09 UTC (tra meno di 23 ore da adesso).
Appena scatta quell’orario, potrai tornare a generare immagini normalmente. Se vuoi, posso avvisarti o tenere pronta la descrizione per il ritocco finale. Fammi sapere!
Hai detto:
sei sicuro? La data di salvataggio dell’ultima immagine mi risulta 19 aprile 2025 alle 18:49 ora locale italiana
ChatGPT ha detto:
Ottima osservazione! Vediamo meglio.
Se l’ultima immagine è stata salvata il 19 aprile 2025 alle 18:49 ora locale italiana (CEST), allora in ora UTC era il:
19 aprile 2025 alle 16:49 UTC (Italia è UTC+2 in orario estivo).
Poiché il limite di generazione immagini si resetta dopo 24 ore, dovresti poter generare nuove immagini a partire da:
20 aprile 2025 alle 16:49 UTC, cioè 20 aprile 2025 alle 18:49 ora italiana.
Quindi sì, il limite dovrebbe essersi già resettato, se quell’orario che hai è corretto!
Vuoi che provi a rigenerare l’immagine con il tatuaggio tribale e lo sguardo più minaccioso della ragazza?
Vedi che infame.
E ci ha pure provato con me, non sa che lottare con gli utenti che cercano di coglionarmi è il mio calvario quotidiano?
Se ogni giorno inizi una nuova sessione, dovrebbe capire meglio che è finito il cooldown.
Se riprendi la stessa di ieri, successo pure a me.
io ormai sto usando temp mail a kili
Posto ultimo risultato e mi fermo qua, toppe correzioni per colpa delle troppe decisioni che prende in autonomia (tra cui cambiare il ratio dell’immagine)
Senza funzione di inpainting è una lotta
Almeno Revy è venuta abbastanza bene
Non è ancora arrivata la compagnia del ritardo cognitivo a darti del pedofilo? Strange
Si scopa anche lui le liceali perchè ha la caratura morale della merda e la personalità di un pupazzetto di action man?
grazie per avermi dato del pedo tasker
senza virgola ci sta proprio bene
l’ho animato in locale
farlo ridere con la zampa davanti alla bocca era impossibile?
è il prompt che gli ho dato più o meno ma purtroppo non l’ha preso mi sa che è pure un limite del modello.
P.S.
ho fatto un altra prova chiededogli solo di farlo ridere ed alzare una zampa ne è risultata un animazione fissa con zero movimenti, forse ha pochi esempi di animali antropomorfi, con il resto va una meraviglia