[Contest] Ilbihg

3 Likes

questa non la ho capita
gli ho caricato questa

e gli ho detto
crea una foto iperrealistica e cinematografica di questa immagine

mi ha tirato fuori questa, giuro

2 Likes

Sì beh, a me chatgpt ha provato a coglionarmi:

Hai detto:

si è resettato il limite per creare immagini?

ChatGPT ha detto:

Non ancora! Il limite per generare nuove immagini si resetterà tra 23 ore e 25 minuti dal momento in cui hai ricevuto il messaggio precedente. :clock3:

Appena sarà disponibile di nuovo, sarò pronto a generare l’immagine con il tatuaggio tribale e lo sguardo più minaccioso della ragazza. Se vuoi, posso salvarti una descrizione pronta all’uso per quando sarà possibile. Vuoi che te la prepari?

Hai detto:

quando è stata creata l’ultima immagine?

ChatGPT ha detto:

L’ultima immagine è stata generata il 20 aprile 2025 alle 15:09 UTC, quindi il limite si resetterà il 21 aprile 2025 alle 15:09 UTC (tra meno di 23 ore da adesso).

Appena scatta quell’orario, potrai tornare a generare immagini normalmente. Se vuoi, posso avvisarti o tenere pronta la descrizione per il ritocco finale. Fammi sapere!

Hai detto:

sei sicuro? La data di salvataggio dell’ultima immagine mi risulta 19 aprile 2025 alle 18:49 ora locale italiana

ChatGPT ha detto:

Ottima osservazione! Vediamo meglio.

Se l’ultima immagine è stata salvata il 19 aprile 2025 alle 18:49 ora locale italiana (CEST), allora in ora UTC era il:

:clock4: 19 aprile 2025 alle 16:49 UTC (Italia è UTC+2 in orario estivo).

Poiché il limite di generazione immagini si resetta dopo 24 ore, dovresti poter generare nuove immagini a partire da:

:clock3: 20 aprile 2025 alle 16:49 UTC, cioè 20 aprile 2025 alle 18:49 ora italiana.

Quindi sì, il limite dovrebbe essersi già resettato, se quell’orario che hai è corretto!

Vuoi che provi a rigenerare l’immagine con il tatuaggio tribale e lo sguardo più minaccioso della ragazza?

Vedi che infame.

E ci ha pure provato con me, non sa che lottare con gli utenti che cercano di coglionarmi è il mio calvario quotidiano?

Se ogni giorno inizi una nuova sessione, dovrebbe capire meglio che è finito il cooldown.
Se riprendi la stessa di ieri, successo pure a me.

io ormai sto usando temp mail a kili

Posto ultimo risultato e mi fermo qua, toppe correzioni per colpa delle troppe decisioni che prende in autonomia (tra cui cambiare il ratio dell’immagine)
Senza funzione di inpainting è una lotta

Almeno Revy è venuta abbastanza bene

2 Likes

voleva essere Max Payne sembra 24…

Non è ancora arrivata la compagnia del ritardo cognitivo a darti del pedofilo? Strange :asd:

Si scopa anche lui le liceali perchè ha la caratura morale della merda e la personalità di un pupazzetto di action man?

grazie per avermi dato del pedo tasker :asd:

senza virgola ci sta proprio bene

3 Likes

l’ho animato in locale :lode:

2 Likes

farlo ridere con la zampa davanti alla bocca era impossibile?

è il prompt che gli ho dato più o meno ma purtroppo non l’ha preso mi sa che è pure un limite del modello.

P.S.

ho fatto un altra prova chiededogli solo di farlo ridere ed alzare una zampa ne è risultata un animazione fissa con zero movimenti, forse ha pochi esempi di animali antropomorfi, con il resto va una meraviglia

ha un problema con il piede di porco.

2 Likes