[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI



grazie
così abbiamo più tempo per giocare e nerdare
quindi potrebbero avere fatto un logo brutto di proposito , così i falegnami di agorà lo fanno meglio, e loro hanno il logo bello e pronto, ma sono machiavellici


Convinto tu


l'imbarazzo



ma anche no
quello di skiele e whitetrash imo son migliori

quello di Ale09hh è bello ma nn si presta molto per ngi

(nn me lo vedo come logo sul palazzo)


*

il problema del nuovo logo è il font, e la sensazione che sia tutto storto

è l'unico che un minimo ricorda il concetto, cioé la trasmissione dati.
Fabry, Fabry everywhere


Io comunque lo vedrei bene in una veste rinnovata e più colorata.

non è simmetrico, e il rosa non è il colore sociale, 2/10 would not steal




tru, ban per il lulz ingiusto.

per il resto ripeto che imho il concetto di quello corrente rispecchia più di quelli proposti l'immagine che vuole dare ngi (dati che entrano escono blabla) e che non mi dispiace, anche se è esteticamente lontano da quel che apprezzo di solito e il lettering sembra fatto un po' a cazzo.

Quelli di skiele sono tecnicamente fatti benissimo come tutti i suoi lavori, lo stile non mi piace e la rappresentazione dell'idea di base beh, se son banali i quadratini (verissimo), le frecce dentro/fuori...really?
idem quello di ale09hh.

Quello di crumb mi piace a bestia, anche se il concetto si fa fatica a capire.

Il primo di gnr è bello anche se è chiaramente un "3secondiinillustrator", il secondo bello ma target/messaggio/stile non rispecchiano imho ngi per niente, avoglia a cambiare l'immagine di un'azienda, qua va cambiata proprio l'azienda
Il terzo proprio non lo posso guardare, anche se ci sono la rete, i dati, la comunicazione etc.

Tutti gli altri nel cestino.
Scrollando la prima cosa che ho pensato è stata: "uhm no non mi sembra adatto per NGI, un logo così lo vedrei meglio per un azienda che produce cose da nuoto/immersione/surf "
Sposto lo sguardo a sinistra sull'avatar per vedere chi l'ha fatto e asdo
fatto.

Premetto che non sono grafico, però ci sto lavorando su per diventarlo, i miei lavori sono ancora molto niubbi, sono pischello e ho un botto (troppo) da imparare, quindi chiedo agli esperti di valutarmi e di cazziarmi








Questo!!!
Perfetto imho


Credo tu abbia appena vinto l'internet
bello sfinge, mi piace
metti un pò il logo normale
L'idea della I è fatta bene e l'hai presentato bene in stile ffffound ma le font squadrate anni 90 mi fan cagarissimo
Improponibile per un logo aziendale, ma STUPENDO!

GG a sph1nxx
messo il logo normale

a comunque volevodire una cosa, mi sono fatto 2 ore mille pippe mentali sul discorso del logo aziendale, dopo di che ho cercato di unire il discorso "netgaming" (con l'elaborazione del font) con il concetto "Internet Provider" (con l'elaborazione della i), spero di essere arrivato al punto finale, ovvero la coesione fra le due cose.

per cecio: hai ragione, infatti l'avevo modificata io ma di base era simmetrica, l'ho riprovata e mi piace di più, vado ai poll con questa:





versione bianca