[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Quella N cicciotta e asimmetrica mi disturba Ho paura


Non dico che il concetto originale è semplice. Dico che il risultato finale è semplice e che quindi non l'hanno sviluppata con profondità.

Perché per esempio non ha un piano di lettura appropriato alla mia sensibilità e cultura.


non mi dispiace (con la n simmetrica), funziona meglio nella simulazione che logo presentato da solo imho
A parte che l'idea di usare il "segnale" wifi è più vista di tutti i quadratini e le frecce del mondo e mi da l'idea di internet point.
Per dire non è protagonista nel flusso di dati ma solo o come origine di dati che si propagano."

gg però, il punto prima di connectivity solutions in effetti fa molto pro gamer early 2000


l'ho messo apposta


Risposta standard: :mabbavvangulo:


Tu ci ridi, ma è un problema serio.

Se mi si dice che funziona su molti livelli e poi non funziona con me il risultato è che:
1) Non ho abbastanza cultura per capire un film pixar.
2) Non funziona su molti livelli.
a me piace molto quello di sph1nxx-, ma è pesante.
comunica pesantezza.

secondo voi quello stile a cosa si addice di più?


3) Sei una persona noiosa


Ma questo é ovvio, a parte scherzi.
Chiaramente stiamo parlando di prodotti per il mass-market che, per definizione, sono adatti a una vasta audience.
Ergo, le persone di cultura un pelino superiore come me o inferiore come te possono trovarsi fuori target.
É evidente che non potrai trovare in Wall-e la stessa profonditá dell'Alighieri, com'é anche vero che il vero significato di molte opere viene compreso da un numero assai limitato di persone, e tante volte soltanto dall'autore.

Perdona la trollatina


Un po' snobbino in effetti, ma é hipster, bisogna capirlo. Per lui é mainstream anche il cinema d'essai che viene proiettato nelle sale da 12 posti a sedere.

P.S. Sono uno stupido suicida, mi butto in discussione con Iroel e Gnr contemporaneamente. Ricordatemi cosí.




Appunto è quello che si dice. Sono prodotti midbrow. E il midbrow non è esattamente ciò a cui si pensa quando si dice indubbio valore.

Poi che io sono noioso non c'è dubbio

Comunque io sono meno hipster di quello che si pensa. Nei miei gusti sono abbastanza classicista.



Essendo un decostruzionista, credo che il significato vero non sia nemmeno capito nemmeno dall'autore
Io voto sph1nxx-
Il fatto che il logo sia da anni '90, come dicono, è per me un plus: ngi è sul mercato da allora.

Quelli di FullSIX lurkano e hanno provveduto a cambiare il logo NGI nella lora pagina clienti.
L'hanno messo rosso come sulla facciata dell'ngibuilding, perchè a noi bianco?


Perché bianco su bianco non credo starebbe benissimo

ci vorrebbe una bella trollata a fine poll, con il logo del forum cambiato con quello del vincitore


cool, finalmente
Bum