[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Intanto aprò, poi butterò giù un regolamente (anzi se qualcuno ne ha voglia mi aiuti).
Chiamo skiele, gnr e gli altri designer di Agorà a partecipare al contest just for fun e mi ci butto dentro anche io.

Se non ne avete voglia andate a cagare

ps: se volete spostarlo su arte&foto fate pure, ma anche qua su agorà ha il suo perchè.

REGOLAMENTO

In pratica il regolamento è:
- chi vuole partecipare partecita, basta postare il logo su questo thread (loghi seri, niente cazzi viola )
- io di volta in volta inserirò il logo nel primo post, se dimentico qualcuno mandatemi un pm
- diamoci una deadline, diciamo le 23:59 di mercoledì 23 maggio 2012

- potete fare quante versioni volete

Alla fine faremo un poll o un qualcosa per votare.

GO!

Il designer mascherato:


Skiele:



Crumb:


Gnr:




Ale09hh:


Mr.Pain:
aspetto le modifiche o vado con questo intanto?


Povak:


Bisiacco:


Whitetrash:


Anim:


Yotsuba:


Ozeta:


sph1nxx-:


Ecco bravo, io volevo aprirlo ma sto uscendo dall'ufficio per andare a giocare a Diablo 3

Poi vengo a vedere se avete fatto i bravi.
Fatelo serio please
Stamattina non capivo perchè vi lamentaste del logo storico.

Poi mi si è aggiornata la pagina e ho capito le lamentele
NGI


anticaps
Crumb sai che per dovere dovremmo farti una cazziatone sul fatto che non si possa fare un logo senza previi studi di marketing, branding e immagine corporata?

come la mettiamo? ingoiamo il rospo e facciamo finta che tutta la parte economica dello studio del logo sia inutile? la diamo per scontata? ti cazziamo e non facciamo niente perchè la tua richiesta è contro i principi dello studio dei logotipi?
comincio io:



NGI
Mi ci metto stasera un'oretta

Sarebbe utile dall'amministrazione almeno due linee guida su colori aziendali, concept, valori da esprimere etc sennò davvero si va alla cieca.

Da quel poco che ho intuito quello attuale si basa sulla comunicazione e sulla trasmissione di dati.
Io pensavo una roba così



(però magari bianco su sfondo scuro che è più corporate)
Qualcuno riesce a mettermi qui il logo vecchio ? Ho una idea carina.

Mi aspetto anche grandi cose da Skiele e Pain, si sappia
bello quello di marcy


no, basta quel just for fun a chiarire il tutto

Just for fun, ma comunque serio nel senso senza cazzi viola.

Io darei addirittura carta libera al designer visto che TUTTI sappiamo cosa è ngi, e quindi libera interpretazione di quello che secondo lui dovrebbe trasmettere.
Pain prendiamo come riferimenti quello che ha detto pedala nel topic apposito e quello che manca ce lo mettiamo di nostra fantasia o di cosa abbiamo imparato da ngi
Sono curioso GnR effettivamente critica sempre ogni cosa ma quei pochi suoi lavori che ho visto mi sono piaciuti. prendo i popcorn






domani mi metto un po' dai...



ok...




quindi flame, spam e lolline?



GnR sa lavorare bene, è per quello che rompe il cazzo.
no no, rompe il cazzo inoltre sa lavorare bene, sono due punti separati


bello questo, una ventata di frescume ci voleva proprio