[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

se non ci sono lens flare non me ne piace nessuno


Adesso non create troppa aspettativa sennò poi deludo tutti, sui loghi sono molto più un critico di quanto non sia un esecutore


Non fare il modesto, stasera aspettiamo tutti un capolavoro
Non deluderci, mi raccomando
Ho pensato ad un regolamento complessissimo grazie a sofisticati strumenti informatici.

In pratica il regolamento è:
- chi vuole partecipare partecita, basta postare il logo su questo thread (loghi seri, niente cazzi viola )
- io di volta in volta inserirò il logo nel primo post, se dimentico qualcuno mandatemi un pm
- diamoci una deadline, diciamo le 23:59 di domenica 20 maggio 2012 (2 giorni in pratica)

Alla fine faremo un poll o un qualcosa per votare.

ps: evocate skiele!
2 giorni sono un po' pochi ma ok.


io ho pure un matrimonio domenica in effetti

posticipiamo
facciamo martedì?
mercoledì?
sabato prossimo?


Io in genere lavoro su foto, video e 3d, e solo ultimamente mi sto occupando di ux Disegno a mano è dove scarseggio di più ma sono fermamente convinto che con una buona cultura progettuale si possano affrontare anche lavori per i quali siamo naturalmente meno portati

Il top della mia carriera da cineasta tra l'altro rimane la collaborazione con Mr. Pain a Venezia
https://vimeo.com/23385996
Sposto la scadenza a mercoledì 23
Se ci sono altre proposte o problemi fatemelo sapere.


ah già, vero



*
più che altro perchè ho una limitata esperienza lavorativa nel campo mentre sul piano teorico lo studio molto volentieri, così come per il font design.



io direi mercoledì





l'ho rivisto la settimana scorsa dopo molto tempo che non lo guardavo, mi sono commosso. grazie kenny
potete fare quante versioni volete
Dal voto è possibile escludere gli utenti del topic del Googlefonino ? Il loro giudizio potrebbe essere un po' influenzato dai nostri trascorsi


E l'hype sale
Ah ma quindi è una cosa seria? Speravo nel lulz io


lol carino il video, un po' il montaggio mi lascia un po' meh


Se vedi questo allora ? https://vimeo.com/23304872


girato e montato in 1.5 giorni

giusto per curiosità tecnica in cosa ti lascia dubbioso?


Se posti 'nacacata mi sa che parte una shitstorm che il diluvio universale era uno sputo

[ot]
Bello comunque, mi ha disturbato solo la mancanza di fade-out a 0:18, le particelle che scompaiono di botto non mi piacciono, non so se e' voluto o meno, d'altronde leggo che era la tua prima esperienza con il sistema di particelle, quindi e' legittimo se non hai avuto modo-tempo di farle scomparire con l'utilizzo dell'alpha sul materiale.
[/ot]
non ho tempo e sbatti .. propongo il mio concept ..

N = la n deve rappresentare la connettività fisica , quindi dovrebbe assomigliare a dei cavi e agli estremi ci vedrei bene degli rj45
edit2: nel restyle toglierei gli angoli a punta optando per una n più curva , un effetto curvatura che non stoni , una roba tipo
con contrasto di colori e rappresentazione dei jack nelle diverse angolazioni

G = la G la vedrei come la rappresentazione iconografica di EOLO , partendo come spunto da questa immagine e dandoli più la forma di G , togliendo quindi la barchetta e l' acqua, usando un dito piegato per completare la rappresentazione dell interno della G , e allungandoli la testa per il sopra della G


I = la I deve essere fatta a mo di antenna o ripetitore , con le ondine che li diano quel non so che di movimento come se fossero soffiate dal EOLO della G

edit: naturalmente fatto il tutto in una palette di colori limitata, non voglio assolutamente un effetto doodle..
Cece devi smetterla con i cristalli di meth


Ammettilo, sei il designer di NGI in incognito