[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Chrean, se parti dal principio che devi vendere, non stai producendo arte.
Ed è quello che si fa nell'intrattenimento.
Non c'è nulla di male.
E' una questione di semantica.

Poi io amo i film Pixar, lo sai benissimo.
Si ma splittate , vogliamo i loghi


E allora fuggire via, a bordo di un'automobile verso le sorgenti del Fiume Brembo


*


Sí, questo é ovvio nell'ottica generale del progetto e sono perfettamente d'accordo, ma non credo che ció escluda a priori la possibilitá che in qualche parte del processo produttivo ci sia qualcuno che fa del suo piccolo compito un'arte.
Da qui a definire "arte" un film nato e concepito per le grandi masse ci passa un Danubio in mezzo, perché sono troppi i constraint posti in essere dalle necessitá di marketing.
Ma é anche vero che ci sono dei casi di arte, concepita come tale e non per la mera vendita, che si sono massificati perché hanno incontrato il favore del grande pubblico, vuoi per effetto domino, vuoi per mille altri fattori.
E in ogni caso non conosco ancora la definizione di "arte" e non credo che ne esista una oggettiva.



TVTB anche io
Continuiamo la discussione stasera davanti a un mojito a lume di candela.


io ero già pronto con un





cmq a me nn piace e ci son proposte decisamente migliore anche lo schizzo


gnr hai la bocca piccola

2/10



Ma no, figurati...



... solo finchè paint non ci abbandonerà!
Shitstormed for great justice
Ma scusa... Prima:



E poi PALLA GIGANTE con scritta semplicissima allegata?


Si ma poi bisognava fare il logo , mica il cartellone pubblicitario


ma smettila di banfare


fatto in 2 ore di photoshop, + versione a sfondo nero per gli haterz
supercazzole, supercazzole everywhere

Son del mestiere e (forse) son conosciuto, ma se NGi vuole marchio nuovo fatto da me scuce il dinero sonante. E' già tanto che qualche volta butto le photoshoppate nel topic delle lolline, ho altro da fare tipo lavorare sodo e scopare le pheeghe che non vi scopate voi perché state a nerdare qua dentro.

Cmq ci sono un paio di ottime idee qua dentro, perché venire da me quando si può fare crowdsourcing a costo zero?

Ah ma NGi è un S.p.A. che fa innovazione... Wait...
ma il logo loro ce l'hanno già, pensi davvero che se i dirigenti vedessero un logo migliore, lo ruberebbero dal forum di agoràzomg per usarlo?
Questo topic sta raggiungendo vette niente male.


no, ma è un'ottima scusa


E poi ti svegli tutto sudato con le palpitazioni e la crosta nelle mutande.


Comunque si, alla fine il nuovo logo di NGI risulta essere migliore di tutti quelli proposti qui dentro fino ad ora. Purtroppo.

E Uilli vince il contest, peccato che ve lo siate perso il suo lavoro.

Non sarebbe la prima volta che vedo un numero del genere.