[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI



No, mai giocato a Starcraft. Personalmente non ho mai insultato nessuno, non si chiacchera in game, mica è ICQ.

Oh, ma ho notato la frecciatina dello "scarso". Dai dai, adesso dimmi che sono solo ping o che ho la mamma edonista che un pò mi mancano i commenti da dodicenni.


Mi piace questo, cosa ne dici così:



Ecco, su questo mi trovi praticamente d'accordo. Peccato che un'altra persona che si occupa di design qui dentro abbia trollato con un poco professionale "l'avete ottimizzato per la trasmissione via fax ?" contestando l'assenza di sfumature nel logo.


Guarda che nessuno ti ha invitato



ti fotto il lavoro
Guarda che chiamo Veronica eh.

Peccato che la persona che da te si occupa di design esce dallo IED.

Mi spiace, ma io sugli FPS son sempre stato più che scarso, probabilmente mi fraggheresti anche con un 56k, piuttosto non eri mica te ad avere uno screen con tanto di Frag ai danni di Vicious come wallpaper sul desktop ?
No, ricordi male, anche perchè non usavo questo nick su UT.

E' un gioco, suvvia.


la I la farei tutta a puntini del rosso delle altre due lettere. e ne aggiungerei uno in basso a destra


La base puoi anche ragionarla in b/n ma tenerla b/n anche nei media dove il colore può darti un plus-valore è una cazzata a meno che la tua strategia non si regga su quello (tipo quel videogioco b/n platform stupendo ).

Poi marauder si occupa principalmente di design nei settori di stampa e 2d ed è strabravo in quello, io sono un dannatissimo visual ergo ho delle visioni un po' diverse


L'avevo fatto ma al momento di salvarlo mi sembrava brutto.

Avevo provato anche una versione minimal con la 'i' di cui si vede solo il puntino e niente "gamba" ma mi pareva sbilanciato.



Veramente io mi riferivo al mio campo, non al design.
L'unico design di cui mi posso permettere di parlare è il character design e quando intendo parlare del pubblico, come cliente, pensavo agli screening pre-release dei film.
Ma calmati, pls


/agree



concordo anche qua



avevo fatto un tentativo pure io, ma oltre a essere ancora di più 8 bit, si perde ancora ulteriormente la leggibilità del nome secondo me


@barrato :*
comunque
funziona imho in bianco su fondo blu del forum (o comunque scuro), in rosso insomma...

è palesemente uno che si sta facendo fare una spagnola
ma anche uno che lo prende nel cacapranzi
la butto lì giusto per...