[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

si ma bisogna metterci il rosso, e ancheil blu magari, che fa figo mono colroe fa schifo

fatta con paint in 95 secondi cronometrati..
Avessi avuto photoshop e della skill..
Effetto 3D di 3 centri concentrici posizionati uno sopra l'altro...
Alobe bagliore blu elettrico, ma anche di altro colore. Possibilmente rosso.
Le lettere appiccicate ciascuna su un livello diverso in senso logico.
E ortogonali alla tangente al punto in cui toccano.
a me quello di gnr piace comunque


Perchè la chiocciola ?




Il fulmine mi sembrava inappropriato.
@h pens@vo ti riferivi @d @ltro
la lumaca mi ha fatto pensare a

The server is too busy at the momeNt. Please try aGaIn later


Sono convinto che con un ragionato uso del condizionale e di alcune locuzioni come "secondo me", "mi viene in mente che", "penso che", riusciresti a comunicare gli stessi identici concetti risultando il 90% meno borioso e saccente e in ultima analisi evitando che la gente provi la irresistibile voglia di farti saltare i denti a cazzotti.

imho eh.


Beh con Pain è un discorso particolare, lo conosco di persona e so che è in gamba. Le cose che gli ho detto sono universalmente giuste, non riguarda un parere personale. Mi sembra tra l'altro di essere stato propositivo es incoraggiante con molti che han fatto proposte qui dentro

Lascia stare il mio personaggio online, sinceramente adoro dare una mano dove vedo qualcuno impegnarsi e provare a far qualcosa.
Sul fatto di essere un po' meno rompicazzo in ogni caso ci sto lavorando, nell'arco di sei mesi di bipolarità mi sono tipo bruciato ogni amicizia real life e creato una nomea non bellissima su questo forum, ho evidentemente qualche piccolo problema di aggressività da risolvere.
Domani aggiorno il primo post con i nuovi loghi postati, have a good night.


Perche' Crumb ride? Io ci stavo cascando.
Si ma voi ridete, io ero serissimo Vabbè



io l ho capito che eri serio.
non mollare.


Nono mi ha fatto ridere come te ne sei uscito all'improvviso, tutto qua