[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI





E' l'esatto opposto sia per page views che numero di post


Non uso skype.


Partendo dal fatto che non è un cattivo punto di partenza, tutt'altro:

Fai le frecce bidirezionali.
Falle equidistanti sopra e sotto(l'effetto asimmetrico da fastidio, un bel po'), l'asimmetria da destra a sinistra invece va bene.
Lavora sul font, cercherei di mantenerlo più spigoloso.

Come efficacia ci siamo, forse eviterei il terzo colore, o mi terrei su due toni di rosso e non un rosso e un blu.

Buon primo tentativo




stavo lavorando su qualcosa di grafico ma ho smesso ripensando all'originale.


Domani mi tengo da parte un po' di tempo per lavorare su qualcosa seriamente, intanto ora in 10 minuti prima di cena ho buttato giù questa idea:



il font dovrei cambiarlo completamente e farne uno ad hoc ma intanto ho fatto una cosa rapida per vedere una base.


Dammi mail fb quel che ti pare
Non vedo ancora il logo "engiai", ottimo generatore di nerdrage.


Ma gli rispondi seriamente? Una trollata di così bassa lega merita solo il silenzio imbarazzato e lo sguardo compassionevole che si riserva al nonnetto rimbambito che scorreggia rumorosamente durante il pranzo di natale con i parenti che non si vedono mai, le posate d'argento e il servizio buono.


Hai pm.


Raccolgo un po' di roba e ti mando. Ti interessa qualcosa specifico ?
Anche a me o/


Fai te.


[ot]
ma io il post l'ho letto, ma da una persona che ci cucina la wallera alla pizzaiola ogni qualvolta c'è a che fare la grafica, io mi aspetto che in 10 minuti non mi tiri fuori il logo di ngi. io mi aspetto che tiri fuori come minimo la gioconda
[/ot]



Carino, adesso devi lavorare sul lettering e le proporzioni tra pallini. Ricordati la leggibilità a basse dimensioni.

Io prima stavo sperimentando con una cosa super-hipster ma penso la abbandonerò di netto, potrebbe andar bene per Pleix od il nuovo Red Faction, non per una spa



Domani vedo di aprire Maya e capire come intervenire.
fatto con quegli editor online



carino!

Vince a mani basse !!!



bello. è un programma di sequencing? che ci fate col DNA?

*
Fatto a culo.

qualcuno rifaccia il logo di gib con ngi please
Gib