[Contest] Designer di Agorà - Reinterpretazione logo NGI

Quindi...
Deve far pensare alle telecomunicazioni + Abbiamo la fortuna di avere una "i" nel logo = stilizzarla un pò in modo da farle richiamare l'icona classica dell'antenna

Spoiler



e lasciare semplici (ovviamente con uno stile simile a quello scelto per la i ) la "n" e la "g". No?
Quello della I = Antenna è un clichè

Think outside the box: anche una delle stanghette della N può diventare un'antenna


ti capisco però almeno non sono un macfag

Inviato dal mio GT-S5570


*

Anche se io sinceramente non capisco la necessità di dover progettare un logo in quel verso. Anche solo una buona font ed una buona campitura farebbero miracoli rispetto alla sbubbata


Approved! mi piace


Fatto

Mitico

Cmq un logo dev'essere il più semplice possibile non dimenticatelo
io continuo ad essere perplesso riguardo quello di ale09hh. tanto eye candy, ma senso non ne trovo.

perché due frecce che si avvolgono a spirale, e non si "agganciano", dovrebbe ricordarmi "connettività", come sottolineato dallo slogan?
metteteci un segno di infinito dietro


sono le linee della metro
Fino ad ora , resta di gran lunga meglio quello ufficiale di ngi con la pseudo sbobba che sbobba non è

Youngi l'inventiva







il tutto detto solamente per stimolarvi alla produzione di un logo degno.
ma alla fine Gnr è un quaquaraqua o ha tirato fuori il suo logo?


si ha tirato fuori un logo copiato da youtube, lo vedi in prima pagina


1- è stiloso forte.
2- le frecce comunicano sempre tante cose, scherzi?
Poi se le rende bidirezionali come gli abbiamo suggerito io e Pain è il massimo.
3- rispetto agli altri loghi proposti sembra davvero quello più destinato a rimanere impresso nella mente.


no dai
quello l'aveva fatto per spiegare una cosa
cacchio non pensavo che potesse piacere a qualcuno quella roba che ho fatto

versione corretta come da suggerimenti



sì, comunicano la direzione delle due linee della metrò, e la fermata in Centrale per fare lo scambio






Se mi dicevi Levi's, Camper, al limite limite ATI potevo anche capire...se ci vedete somiglianze con YouTube è perché di loghi ne conoscete tre al mondo dai