[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Cosa vuoi che costi collaborare con Scorsese o Coppola?

Bruscolini!

Noo eeeh ma mio cugino negli anni '80 faceva il videomaker, facciamo fare la comunicazione a lui!
Ok.
Comunque montex, è per colpa di ragionamenti del genere che abbiamo Magic Italy eh


Estiquatsi ?

Ti stiamo dicendo che la moda vive di immagine e quindi la pubblicita è una voce ENORME nel bilancio e tu rispondi alla Razzi " No , io non gredo ...anche perghè a me della pubblicita non me ne frega, nei videogames si usa il passaparola..."

lo so che non fa solo cose per apple eh. diciamo che apple è quella che più da l'immagine da angelo bianco, la purezza, il minimal, lo stile di vita, il design, e poi fa le peggio cose coi prezzi più alti non giustificati dal reale valore del prodotto.

Che poi il cellulare da 100 euro e quello da 1000 della apple escono entrambe da foxconn ti posso dare ragione. ma è proprio il fatto che l'altro ci lucra sopra 900 euro e vuole fare pure l'angelo puccettoso da messia che mi manda in bestia (oltre al fatto di base che bisogna trovare una soluzione per il lavoro massificato di produzione di oggetti per farli pagare poco all'utente e dare lavoro dignitoso a tutti)


appunto a me dell'immagine senza sostanza fotte nulla, ergo possono pure morire gonfi

non paragonarmi a quell'essere eh!

nel magico mondo che vorrei, farei solo pubblicità informative quasi asettiche e lascerei l'arte dei designer/pubblicitari a cose separate dalla pubblicità (ammetto che alcune sono pensate e studiate bene, ma il succo non cambia, preferirei vederle scotomizzate da un prodotto)


Ok, e quindi?

Non ne sai niente e non ti interessa e poi hai anche da ridire se ti si spiega che le cose stanno in maniera diversa dal tuo orticello?

Nemmeno a me piace la finanza ma non è che disquisisca su come funzioni (o dovrebbe funzionare, come sta accadendo qui), dato che non ne capisco una sega.


Dal 68% al 90% di profit in 2 post?
Comunque forse non è chiaro, Foxconn è il PRIMO employer privato cinese, Cina che vanta oltre un miliardo di person attive (source), oltre ad essere il più grande contractor di elettronica e la terza azienda ICT per revenues al MONDO source).

Non è che mi puoi dar ragione, far intedere che Foxconn fornisca solo ad Apple è come dire che il rame si usa principalmente per le pentole o che in Siberia a gennaio fa freschetto.
ok mi avete spiegato che la pubblicità è un costo enorme. ok, lo sapevo. oooooook. e?


No e' leggermente peggio

Interviene in discussioni sparando opinioni (vedi sui prodotti del lusso e relativa speculazione) e dati ( vedi Apple e ricavi del 68% rofl).

Quandi gli si fa notare con i fatti che le cose sono differenti si eclissa con il classico : " A me mi "

Montex credimi cazzate ne possiamo dire tutti eh, si puo anche ammetterlo e non muore nessuno

A proposito Anx dov'e' ?


eh?


ah ok stavolta intendevo una cosa diversa.

quello da 100 è ovviamente un smartphone di fascia diciamo mediobassa, intendevo la discrepanza fra i 2 cellulari, da quello android a quello apple, mi son espresso male, chiedo venia.


e vabbeh. dico cazzate. il mondo del lusso è una figata e son tutti buoni con i minipony che saltellano

il montex pensiero direi che l'ho espresso abbondantemente. chi vuole rileggere per vedere dove ho detto cazzate, prego, si accomodi pure.

Qua direi che posso chiudere che l'argomento, imho, si è esaurito.
per l'iphone 6 avevo letto qua:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-e-iphone-6-plus-prima-stima-sui-costi-di-produzione-per-apple_54147.html
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-costa-a-apple-200-ecco-il-verdetto-dei-primi-teardown_54196.html


torniamo a parlare di portafogli?


sì, ma tu non capisci.



compare montex, seminudo, che dispiega le braccia come un angelo senza ali. Lentamente, porta le mani sul petto e si nasconde i capezzoli.

Sul suo viso un'espressione sansebastianesca.

voce narrante: il lusso è la bestia che mi divora.

Ora vediamo montex che guida un'automobile decappottabile, lungo le strade di una ridente cittadina costiera della francia del sud. Mood anni cinquanta, filtrati attraverso la sensibilità anni settanta.

E' vestito solo di carte per cioccolatini, sul capo indossa un berretto a sonagli. Al suo fianco, una donna bellissima. Lei sorseggia, algidamente, daiquiri.

donna bellissima: ricordi quando eravamo poveri della nostra ricchezza? Eravamo felici.

Montex sorride ammiccante, toglie le mani dal volante e si copre i capezzoli.

cambio di inquadratura. Vediamo la coppia uscire da un'ascensore e fare il proprio ingresso in un loft di manhattan. Quadri di Pollock alle pareti. Arredamento minimal-chic.
Sotto di loro le luci della città.

Montex ora indossa un completo di lingerie, lei un sacco dell'immondizia. Montex si serve un brandy, poi guardando intensamente in camera dice:

"dobbiamo tornare indietro, senza dimenticare il futuro".

Si baciano, Montex si copre i capezzoli.

voce narrante: la bellezza è il mio crimine. Il lusso la mia condanna.

*inserire nome a caso di un marchio*


Mavà, chi l'ha mai detto. Ma da qui a descrivelo come il regno del male e della speculazione un po ne passa.



Lo voglio, ORA


ma cosa cazzzz

oddio..il volante per pc ce l'ho.. quasi quasi potrei fare la scenetta..
come liquore niente daiquiri o come si scrive ma ho quel coso alla stella alpina comprato alla fiera dell'artigianato..
mi manca il berretto a sonagli e le carte del cioccolatino damn.




ma cosa cazz
AHhahahah
Perfetto come trattamento registico


metto qui sotto la mia paypal per il video



" SEI UN VENDUTTOOO LO SAPEVOOOO!!!! VUOI I SORRRDDIIIIIIII"