[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

ma c'è una diretta streaming, per caso?


per sapere che latua borsa da 1500 stuzz l'ha fatta un china irregolare a mezzanotte per 10 euro? ma non guardare


i "part time" a 14h/die, roba che manco nel 1800
eeeh ma i costi dei negozi
gli artigiani della pelletteria
mortacci loro che manica di teste di cazzo
Certo la colpa è della azienda, non dello stato che non fa i controlli. O dell'ispettore che li fa e suggerisce all'imprenditore che si auto denuncia di stare tranquillo


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8.html?channel=Rai%203

Se non ti parte lo streaming prova a disattivare gli add-on anti pubblicità e fai F5.
hanno dato una botta a Gucci mica da ridere

con la politica incosistente che ci ritroviamo, le multinazionali ci stanno inculando con la sabbia
quindi? ma toh! che strano, avevo ragione!


ehh ma la qualità dei materiali delle marche, il design da pagare, i negozi..


ma io non ho studiato, non so un cazz. giá giá.


Jamme ja è colpa dello shtato assente ah, aggia a fa i controlli, noi colpe non ne teniamm'
Mo ce c'entra la calata napoletana.
Il servizio parlava della pelletteria toscana.
Con la storia che è sempre colpa del sud (anche volendo solo ironizzare) si finisce sempre per negare l'evidenza

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2






Generalizzazioni.

Non sto nemmeno a scrivere che altrimenti appena si iniziano a portare contenuti di livello, divento un troll.
non ho letto tutto ma:

1. dov'è la foto di montex?
2. mi sono innamorata di uno zainetto ( divix) e poi ho visto che era la vetrina di gucci e mi sono accorta di essere povera. Quindi se avete per caso 1850 soldi vi avviso che mi piacciono i regali. qui il link all'oggetto desiderato, che parta il crawdfounding. http://www.gucci.com/it/styles/370833A7M0N2754#370833A7M0N1000
3. con 100 euro ho comprato due magliette, un vestito per natale, una sciarpa e una canottiera, dite che è troppo da BarVbona?
4. mannaggia a voi anche a me compaiono pubblicità di portafogli da uomo.
Con ogni probabilità il borsello/zainetto su cui hai posato i tuoi occhietti costa 50€, la differenza che vai a sborsare serve a finanziare i lauti stipendi degli esperti di marketing della multinazionale di turno Intercetta un mastro pellaio, portagli foto di quello che ti piace e digli di fartelo uguale: avrai un prodotto unico (quindi esclusivo), di alta qualità, e avrai dato da lavorare ad un artigiano vero invece che a qualche schiavo cinese

due magliette, un vestito per natale, una sciarpa e una canottiera entry level come minimo stanno sui 250€
Mi fate un riassunto per sommi capi della puntata che non son riuscito a vederla?
Buon suggerimento, sto cercando di sostituire la pelle con l'ecopelle per motivi etici (quella di buona qualità è una valida alternativa, ma è molto costosa per le mie tasche per ora), ma è una buona soluzione.
c'è da dire che concordo con Yotsu quando dice che gli oggetti di moda, come quelli di design, spesso hanno un valore aggiunto. C'è sempre qualcosa, il dettaglio, la proporzione, le finiture, il materiale, che rendono oggetti apparentemente simili oggetti molto diversi.
certo, 1850 a gucci non li darò mai, quella borsa non li vale e il mercato del lusso è ridicolo e sfrutta i bambini poveri, ma ci sono effettivamente delle persone che sono più brave di altre a progettare oggetti, non c'è molto da discutere su questo.


smoking, a giudicare dalle dimensioni abnormi del colletto rispetto al collo, affittato


Passavo e ho letto ma non ho visto lo speciale della Gabanelli che guardero

Giusto per chiarire che il famoso " nun sapete nu cazzo" era proprio riferito al mondo moda e lusso in toto

Il buttarla sul prezzo prdoduzione/ prezzo vendita vuol dire esattamente non capirci un cazzo

Quindi anima in pace sia te che Montex : no, non avevate ragione

Leggo di borsetta da 1800€ prodotta per 12, per carità non mi stupisce ma diciamo che si e' andati a cercare un po il "caso" giustamente per fare discutere.

Ci sono capi si cui si specula altri meno

Ma se volete stupirvi 15 anni fa un paio di occhiali di moda tipo D&G, ma anche Armani etc venduti tra le 100 e 150mila lire costavano produrli tra le 2000 e le 4000 mila lire

Quello che non vi e' chiaro e' IL COME arrivi ad essere marchio di moda e COME ci rimani tale

Andate te e Montex a vendere borsette da 12€ a 1200€ e poi ci raccontate

Non avete neanche lontanamente idea del "sistema moda" state sereni
Giusto perchè ho avuto il modo di averci a che fare, vi ricordo un "bel " simbolo del lusso livello medio-borghese



A Natale da Tiffany c'e' la CODA di gente che compra questo cuore con la catenella del tagliaunghie
e lo paga i suoi bei 150€.

Bene, se non si vuole capire NULLA per dire del fenomeno Tiffany basta affrontare esattamente la questione nei termini : eh ma costerà 25 euri e lo vendono a 150 !


A leggerla così pare tu stia parlando di roba assimilabile al controllo del pensiero della popolazione, o meglio, all'influenzare l'opinione pubblica.

Se questo è il sistema moda, bella roba. Io pensavo si trattasse di arte applicata ai tessuti, non di attuare politiche atte condizionare la gente a pensare che un tal prodotto sia di qualità quando in realtà non lo è. E la cosa che mi fa specie è che quasi te ne bulleggi. Sarò ignorante io, ma non mi pare ci sia niente di edificante in quello che descrivi


Ma era carino