[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Comunque ragazzi vi rendete conto che stiamo parlando di borse da donna? Si?


A me concettualmente piacciono.
Tranne quella postata sopra perché fa cagare con quella scritta enorme di traverso ed è la prima volta che ne vedo una così oscenamente brutta dotata di quell'antiestetico "ROMA".

Edit - a ok, era un'edizione limitata per l'apertura di un negozio e vent'anni del marchio, che merda.

http://www.topmodel.it/blog/2009/10/09/prima-classe-alviero-martini-lancia-la-borsa-roma/





La mia ragazza lavora nella moda e le LV le chiama Louis Cafon, perché solo un tipo di donne le prende/vuole


montex che ne pensi?
che il papillon lo eviterei,


sopra classico e sotto risvoltino (o comunque elastico stretto, non si capisce) e scarpe da ginnastica???

(e non capisco se ha una cintura oppure no).

with fire.


cazzo analfabetismodiritorno.com
Meanwhile:



Anx il tuo addavenì Gabanelli è stato esaudito

edit: andrà in onda stasera
Grazie, lo vedrò sicuramente.




Avete finito di insultarmi?
Le premesse sono ottime, dopo la puntata su moncler, il giorno dopo il titolo ha perso il 5%


Beh se S.C sta tipo per Società Calcio si spiegherebbe perfettamente tutto : dalla figa tamarra al taglio di capelli del tizio oltre allo smoking con tuta e nike




taaak.
ma quindi yotsu usa/ha..
regalo di una delle mie persone preferite al mondo, quindi uso/ho, l'avevo già detto. Riaggiungo un "sticazzi" grande come una casa su tutti i discorsi.
ehm non lo sapevo eh. scusa

(questo non toglie quel che penso ovviamente, ma forse ci voleva più tatto ecco)
montex taaaaac
evabbeh.. oggi si fa il pienone. la giornata è iniziata male già quando ho messo i piedi giù dal letto che son scattato pensando ci fossero i ladri, poi cose mie e poi giornata di lavoro di emme. e alè



Quando vedo gente cosi' mi chiedo: ma chi me lo fa fare? E mi incazzo!
\
/



che sia a tutti di monito
eh non ne sai un cazzooooo punttttooooooo ... ragonamenti da circolooooo... vieni a parlare con i miei amiciiiiii

il costo dei negoziii

12 iuro al china pe na borsa da 1750

mettetelo sul regolamento "anx ha ragione a prescindere"