[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...




Ma certo che va a gusti, infatti ci sono molte mode e tipologia di borse,LV,Prada,chanel,e Dio solo sa quante altre.
E poi donne e borse hanno un rapporto come uomini e figa.
... e vabbeh..
Mi pare un'idea degna di sex&the city
Ma l'esigenza dell'epiteto era didattica, di certo l'intenzione non era di degradare. Ci sono stati periodi della mia vita in cui anche a me piacevano le zoccole. Il punto e' che si, anche dai piccoli dettagli nell'abbigliamento di una persona, possono essere inferite conclusioni.
sicuramente la LV viene scelta, di solito, per un valore segnaletico: la portatrice è convinta si tratti del golden standard dell'eleganza. Per chi non condivide questa valutazione (vedi post precedenti) mantiene comunque un valore segnaletico, quantomeno della mancanza di fantasia nella scelta degli accessori. Quindi del grigiore della sciampista sotto (poco) mentite spoglie, più che della zoccolaggine o altro imho.

Anche perché a me le tamarre, a differenza delle sciurette (=il 99.9% delle LVttare), piacciono ancora

Per me LV è sintomo di una mancanza di fantasia e di personalità. Le scelte di moda dovrebbero anche avere un valore espressivo dell'individualità (compri anzitutto l'idea di crearti un'identità esteriore blabla). Fermo restando che le borsette mi ispirano, come massimo volo pindarico, l'idea di cagarci dentro, una LV è sintomatica della plausibile mancanza di personalità di chi la porta, in concomitanza con altri fattori esteriori. Poi il primo giudizio può pure rivelarsi erroneo, ma più spesso che no ci si becca (come dice Sonne).
ma l'abbigliamento fino a un certo punto. poi devi vedere quel che pensa, l'atteggiamento verso gli altri.

e comunque non penso che uno abbia mai voglia di mettersi con uno/a buzzurra ignorante appariscente kitch e accettare tutto perché "é figlio/a di, rappresenta X società" o no?

per fortuna non valutiamo le persone come gli oggetti.


lo voglio sperare.


Montex non fare il naive, dai, sai benissimo che alcune persone ragionano così. Basta non frequentarle.
magari son le stesse che usano griffe e LV


i messaggi segnaletici di cui parlavo sono per lo più rivolti alle "rivali". Quantomeno se parliamo di borsette. In via mediata "al resto del mondo". Una donna che vuole primariamente segnalare la sua figaggine tentata o presunta e/o la sua personalità alla foresta di bambù NON sceglie LV (è una scelta convenzionale, molto poco personale, restituisce l'immagine di una personcina grigia e in odore di obsolescenza precoce; è come "l'abito di lavoro").
Senza ombra di dubbio, ma l'aspetto fisico e' cio' che vedrai di una persona il 100% del tempo, ed e' l'unica informazione a tua disposizione nei primi momenti di interazione, sulla base di quell'elemento dovrai poi decidere se continuare o meno la frequentazione (aprendo le porte a tutto il resto), insomma e' il segnale.
E poi diciamocelo, una donna veramente brutta o volgare ti mette in soggezione, nemmeno riesci a guardarla, ahime' neanche fosse la persona migliore del mondo. Purtroppo siamo fatti di carne.
@montex : Eh,ho il sospetto che i due insiemi quasi coincidono.
E comunque diciamocelo, LV è di gran classe se confrontata con la linea Prima Classe di Alviero Martini, e.g. :



E poi diciamocelo, e' una questione di tempistica. Quando ti piacciono questo genere di donne, sei quello che rosica in terza fila perche' per la figlia dell'avvocato seduta al primo banco nemmeno figuri sul radar. Ed eccola che ti spezza il cuore mentre sale sul BMW del fidanzato, di 5 anni piu' vecchio, e diplomato con un 38 all'Isef.


a quel punto potevano usare come motivo i robottoni di go nagai, sarebbe venuta fuori una roba in ogni caso più fine, anche a livello ornamentale
Ste cazzo di borse con le mappe mi fan salire il nazismo. Cazzo eh c hai paura di perderti?



Vuoi dirci qualcosa? Poi com'è andata?

Comunque concordo.


post da leggere con questa in sottofondo

Quanto e' strappalacrime quel film.




Che e' finita a fare l'avvocato come il padre, vivendo nello stesso luogo. Il buzzurro se l'e' sposato ed e' diventato un amico. Hanno poi rilevato un ristorante dove si mangia benissimo, sono una coppia che merita imperitura amicizia ed ore di volo, se non altro per gli spaghetti all'essenza di mare che vale gli orgasmi persi al liceo e che ti fa soprassedere sul sostituto di quella LV (ben peggiore)
Il cordialmente vostro ha fatto altro, ma questa e' un'altra storia.


X marks the g-spot


c'era anche la versione a sessi invertiti Ma la storia è leggermente diversa (visto che si parla di una reprise in zona cesarini di un amore giovanile).




autumn in new york è più o meno la stessa cosa, con qualche variante (di love story).

p.s.

ma è una mossa kansas city la tua o ricordo male io? C'era anche Satie nella colonna sonora di Love Story? Non mi pare...

No, era per metterti a tuo agio, creare il mood giusto.