[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Non è quello (e si potrebbe rivoltare la domanda) ma la shitstorm è per l'uscita infelice che hai fatto nei primi post
io avrò da 15 anni un portafoglio del invicta che mi regalarono a un compleanno, ha anche la tasca con la zip per le monetine , ma non la uso perchè butto le monete dove vanno le banconote .. poi quando arrivo a casa , lo giro e scuotendolo sul tavolo elimino le monete senza aprirlo ..

Quindi la mia metodologia per pagare in monete e la stessa , giro il taccuino e lascio cadere tutte le monetine su una superficie , pago , e quelle che restano le ributto dentro nella zona banconote ..


*

Ne ho uno della stessa marca, consigliato!
ma se uscite senza monete, il primo resto che vi danno quante monete possono essere? 2 3 euro Le mettete in tasca e bon, appena arrivate a casa le scaricate
http://www.prada.com/en/IT/e-store/man/wallets/bi-fold/product/2M0513_QTD_F077U.html?cc=IT&chfrommenu



ce l'ho da almeno 7 anni, una bomba.

l'avevo pagato sicuramente meno di 295€... quando ancora i brand fashion avevano prezzi umani.


è il mio portafogli da un anno


Idem, stesso portafoglio, monetine in tasca e tanti saluti.
Ce l'ho da tre anni ed è come nuovo.
Fortunatamente esistono le donne, le cose pesanti le faccio portare a loro.



Uè Africa, te e il bingo bongo vi siete risentiti per il portafogli in pelle di cazzo di negher? Guarda qui, te lo sfiori e TAAAC quello si intosta. Bella lì plebaglia, te saludii.


Io uso un portafoglio Cerruti di dimensioni grandi verticale.
8 spazi per le carte, 5 scomparti per contante, scontrini eccetera.
Se qualcuno si banfa molto di pagamenti con carte ed usa un portafoglio di dimensioni standard i casi sono due:
1) spara cazzate
2) non sa quel che dice
Andrà in giro con rotoli di scontrini nelle tasche o avrà il portafoglio rigonfio di foglietti piegati, dato che ad ogni cazzata che si compra ti rifilano almeno due scontrini.
Il portafogli poi non si tiene in tasca dei pantaloni per due semplici motivi: più facile perderlo, scomodo da seduti.
Ah poi ditemi chi è nel thread che paga anche il caffè e la bottiglietta d'acqua al bar con la black card.
Io se posso pago con la carta, ma qualche banconota dietro la tengo sempre perché non ho certo la sbatta di trovarmi un bancomat quando poi mi rendo conto che mi serve un pezzo da 20, e anche in questo caso vince il portafogli di dimensioni maggiorate.
Costo sui 100 euro, pelle di ottima qualità, penso che nel corso della mia vita fra qualche anno lo cambierò.
Inoltre, tendo ad avere tutti i miei oggetti di valore proporzionato alla mia condizione sociale, se andassi in giro con una macchina da 100mila euro FORSE avrei 250 euro di portafogli, ed avrei anche scarpe di pelle fatte a mano. Ma dato che così attualmente non è, ho un buon portafoglio discreto ed elegante da 100 euro.
Non mi sembra da gran raffinati andare in giro con un portafoglio da mezzo milione di lire (suona meglio detto così) e poi le converse.
per pellame mi sono sempre affidato a The Bridge
i portafogli vanno da 80 euri a salire e sono di ottimo pregio
non si può sentire che qualcuno ancora usi mettere le monetine nel portafoglio
perchè no nandare in giro in calzoni corti?
e le bretelle... mi raccomando


L'è propri quel che'l disi mì!
Ti te ghé dre la burseta?
Alura ciapa chi e fammi il piasé di portare il purtafoj.



Uè dutur, no l'era finiì!
L'è un bel rob, arda un po' che bel, una tucatina e TAAAC l'è diventà barzot!
Oh, alura sa vedum dopo al bar in san Babila, che ti debriffo sulle novità de milan!


gentleman moderno

con o senza lo stipendio di giada?
250€ di portafogli? ma esistono?


affordabili


paghi il caffè con la carta?

cmq fate un po' il cazzo che vi pare, è sempre bello leggere stronzate e deliri su agorà
io le monete le scarico ogni volta a casa.. anche perchè ho il bordello franchi - euro... poi passa mia madre, pulisce un attimo e

- "ah ho preso le monetine nel vaso".
- "vabe quanto era"
- "200 euro e 150 franchi, ma va bene no?"

cmq spicci in tasca a tintinnare come renne sotto natale è di un eleganza che levati eh?
Agora e i sommelier dei portafogli

Impensabile mettere le monetine nel portamonete, raga mi raccomando la tendenza del 2014/15 è portarsi dietro il negro che ti porta appresso le monete

Avoja


Vivi ancora con tua madre?
Comunque io in tasca mi capiterà di avere 2-3 euro in spiccioli, dato che non sono vittima di bullismo non vedo girato a testa di sotto e quindi non tintinnano.
Non li scarico in casa ma li scarico in macchina.



Ho comprato delle bretelle giusto ieri