[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Comunque per rispondere seriamente al thread starter, vai in una buona pelletteria e chiedi. non stare ad ascoltare questa gente su portamonete o meno e piglia la cosa che ritieni più comoda per te E non è vero che si parte MINIMO da 250 €, non diciamo stronzate. Tra i 50 e i 100 prendi qualcosa di semplice e comodo e una decina d'anni te li fa tutti.


Sì vabbè, allora a quel punto tanto vale prendere un calzino e usare quello come portafogli.
Se poi si riempie tutto con le monete lo si può anche usare come arma impropria per derubare quelli che hanno appena prelevato dal bancomat.


*

Ho detto forse di tirarle dal finestrino dell'auto?

Le monete disfano il portafogli, lo rendono grande e pesante, piegano le carte e ravanarci dentro è poco sexy Monete in tasca for the win


Vai a lanciargli molliche di pane, sai che feste ti faranno!


Largo al Ducaconte, mezzadri!





Ma smettila, poser che non sei altro.


Vabbe' allora se uno si compra il portafogli da 250 euri e poi lo tiene nella plastichina così non si rovina ditelo subito
La prima volta che sei all'estero e per salvaguardare 72cent di spicci sfondi il chip della carta vediamo se la pensi uguale
Se giri coi sesterzi romani nel portaspicci sono cazzi tuoi eh



eh certo mettersi a ravanare sulle palle per pescare gli spicci è decisamente aristocratico


portafogli in morbidissima pelle di coccodrillo albino del nilo, specie ormai in estinzione
monogramma cesellato in lamina d'oro 24k
cuciture in rilievo con filo in seta e platino

Si ma guardate che ho girato 25 anni col portafoglio col portamonetine, il mio aveva pure la zip non potete fare nulla per convincermi che monete in tasca sia peggio del prezioso tesoretto
boh vabbé vado a letto...


Ravanarsi le palle dalla tasca dei pantaloni è superaristocratico
più che altro ogni volta che arrivate a casa quindi buttate lo spicciame in un contenitore?

ricordo i tempi del cambio lira euro e la gente che flammava per le monete da "troppo" valore
Le tengo in tasca e le spendo, cosa dovremmo farci?

Cioè veramente non computate che possano stare benissimo in tasca? Se tre quarti dei portafogli di marca o artigiani seri non hanno il portamoneta, è per sport?
Io ho un The Bridge da circa 10 anni ed è pressochè perfetto.

Le monete non si tengono nel portafogli.


non capisci? poi diventa vintage e vale 12k $ (cit.)
io sono come gnr, monete in tasca e amen.

anche perchè già odio tenere il portafogli nella tasca posteriore, figuriamoci con le monete che fanno spessore...
poi ho già mandato al creatore una volta la patente, mi è bastata quella..
Le monetine sono fatte per tirarle in testa ai poveri, mica per metterle nel portamonete da pezzenti


A me gusta la roba con feeling artigianale, quindi direi che son bellini quelli della Frye.
A me una volta regalarono un portafogli pregiato, che mi rubarono.
Lo stesso giorno una ragazza trovò il portafogli su un muretto e me lo fece riavere, valeva molto più di quello che c'era dentro