[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

si ma il mondo non è fatto solo da scarpe da ginnastica ed eastpack
Mi avete giusto ricordato che devo prenderne uno nuovo

Risposta del comune 1 anno fa:
Non le facciamo più, non abbiamo più fondi.
protip: provincia di Milano

Comunque per il budget: 100/200 euro


bravo!!!! le monete vanno buttate via, insegna bene dipre
se possibile nel portafogli vanno solo i violetti
ma poi il portafoglio con 7 euro in monetine dove lo tenete ??? in mano ?





Io nel portafogli tengo solo la Palladium.


Il portafogli si gonfia ma sta in tasca, eh
Tempo fa mi son trovato una 20ina e passa di € in monete, tutte assieme
a me fanno tenerezza quelli che ravanano con indice e pollice nel portamonete
¯\_(ツ)_/¯
Io sto cercando un portafoglio in scroto di delfino, qualche tip su dove trovarlo?
con il portamonetine o senza?


Barbun!


Uè nani, va che l'è un po' da baluba tenere il portafoglio nella tasca de dre eh?
Va bene che all'ape prima di sedersi TAAAC si sfila e si appoggia sul tavolino affianco al telefono e al pacchettino di sigarette, ma il vero milanese lo tiene nella tasca interna della giacca, tè capì?


eh, invece tu con lo stile di andare in giro con le tasche che tintinnano sei il capo del mondo

ma vadavia, và, adesso pure il portafogli normale non va più bene e le monete sono roba da barboni, pagano il caffè con il viola loro
ma che palle
le monetine nella tasca destra dei pantaloni/ jeans, telefono nella sinistra (se no si graffia) e banconte viola nel portafoglio nella tasca posteriore.


ah coltello da sub alla caviglia

è proprio crisi per davvero se c'è chi si tiene le monete
e io invece nella tasca sinistra ho le chiavi, mi rigano il telefono.
ovviamente avere le chiavi è roba da provinciali, giusto? i veri aggiornati usano solo schede elettroniche e badge, immagino.

Ma tu guarda se la gente deve giudicare anche come gli altri tengono le monete, ma fatevi una barcata di cazzi vostri
Vai in un negozio timberland.
Sotto i cento pleuris prendi un portafoglio decente e puoi scegliere con calma tra i vari modelli (portadocumenti, portamonete, carte di credito, scomparti vari, ecc).
Dovrebbe resisterti senza problemi diversi anni.


pazzo, timberland costerà più di venti euro, a quel punto non servirà più perchè saranno finiti i soldi..