[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Cmq la man bun ce l'avevo anch'io quando avevo i capelli lunghi E parliamo di tipo 10 anni fa, before it was cool etc
segnami a 20 anni fa.

ma non aveva il nome cosi figo, si chiamava "domani li lavo dai"


non guardare me.. io te l'ho scritto che è ovvio che avessero costi maggiori

ma tu hai detto che quei prezzi erano esclusivamente per via dei costi che devono sostenere.

e li anche no... possono sostenere quei costi perchè tanto la gente compra uguale, da li i prezzi

mica per un cazzo il lusso è uno di quei reparti che in culo alla crisi stan molto meglio di altri... forse pure il primo.. appena barisoni finisce di cagare glie lo chiedo
Nah la mia era attentamente studiata, insieme al codino alla Guybrush e alla coda alta alla samurai con tanto di ciuffi laterali fuori dalla coda che facevan molto Kurosawa.

Mi sa che son un po' busone per quanto riguarda il look


Brrr, i brividi.

La vera merda dell'home cinema.

( Finalmente il thread giusto per i miei rant audiovideo )


Jason newsted quando se lo fece sembrava poser. Poi quando è arrivato quello che si muove come un cercopiteco con dei problemi ho capito che sbagliavo.
puttanatroia son passati 20 anni da quando ho fatto i 18


meglio tardi che mai


Però suona bene quindi sticazzi



Minchia ma così vecchio sei?


bo vabbe Anx cambi idea ogni 3 post..
qua era ESCLUSIVAMENTE dalla domanda, mentre ora dici che è OVVIO che han costi maggiori
s cercava di farti capire che esiste una via di mezzo ma non vuoi sentire

ce rinuncio
avoja

ah.. la rasata sotto e capelli lunghi sopra l'ho avuta fino ad una decina di anni fa .. prima che diventasse roba da lesbiche
minchia anx a leggerti ti davo 22 massimo 23 anni


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18020866&postcount=1027

non è che cambio idea.. è che non leggi..

ora.. ora un cazzo, l'ho detto 3 ore fa


è che editi 73 volte
il messaggio originale a cui avevo risposto (e letto) era diverso e con tipo 6 righe in meno

comunque ci siamo capiti allora piu o meno direi
ovviamente se per ci siamo capiti intebndi che io ho ragione e tu torto

perchè ancora non l'han scritto come regola del forum non so.. sai i post che si eviterebbero?


di galera?


pecchuìi, perchè la versione base di quel taglio si è praticamente usato come standard maschile uomo\bambino per quasi 60 anni in America, poi è diventato standard di " ordine " fino ad oggi



una cosa ridicola per chi non abita vicino al mare, men che meno nei periodi invernali


madò, quanto ti elevi e ti metti sul piedistallo senza dare spiegazioni sei insopportabile



Spoiler

sputtaniamoci un po'

Ciao raga! d cs parlate?

non la mettevo da mesi e si vede, na stiratina non avrebbe fatto male..ma vabbeh.. for the lulz


taja chi lenden