[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...






Noneeee, la creatività non vale niente?

edit: scusate doppio post.


Ecco ora per favore spiega a quelle bruttone che sono le gambe che devono essere rasate e non la testa, grazie


Montex guanciotte paciocotte

Ma c'hai le guanciottissime


Le tshirt brutte che si compravano su Carnaby st sono mainstream da un pezzo

https://www.youtube.com/watch?v=SYM-RJwSGQ8

Cazzi tuoi mò


your argument is invalid




Spoiler





io per un mesetto stavo uscendo con una ragazza con sta roba rasata qua al fianco, e mi ispirava un botto


Chiaro ma è così che funzionano i trend. Se lo fai quando non lo fa nessuno e la gente ti segue: sei un trend setter. Se sei uno dei primi che sniffa l'onda sei un early adopter. Se sei uno di quelli che li becca quando lo fanno tutti sei un hipster, che sono i tamarri dell'alternativo.
Se lo fai solo tu e non ti si caga nessuno allora ti stavi solo tenedo su i capelli.

La distinzione poi tra early adopter e hipster nelle grandi città diventa opaca perché al contrario della provincia o del mainstream l'informazione viaggia a differenti velocità e la penetrazione non è identica, anche perché molti hanno abbastanza capitale sociale da poter resistere un trend ce non gli aggrada o pure prenderlo tardi senza risentirne particolarmente a livello sociale.


quando sorrido si. che vergogna


non dirmi che una vuitton ha bella creativitá eh.

è una borsaccia come quelle da 30 euro.

solo che quelle da 30 son più belle.



anche una bottiglietta ha la sua creatività nel packaging. ma la pago 30 centesimi.
stai montexxando ora però...


sarebbe? O.o
montex, ma ne sai qualcosa di storia della moda e design?
Perchè non si direbbe.
A te non girerebbero un po' le pale se dicessero castronerie su cose che conosci bene?

Quelle da 30 son più belle: che significato mi ha questa frase? Credi che il design delle borse ripoff da 30 euro caschi dal cielo?
spiegami.

poi però riguarda una borsa vuitton.


Un conto è la teoria. Un conto è vederla applicata al mondo reale. e piangere dei risultati.

non voglio certo minimizzare il lavoro del creativo eh. Solo che a volte... nel mondo della modo e del "lusso".. boh.. resto veramente, veramente perplesso sul discorso "creatività" o "stile" e sul risultato finale o come è stato ottenuto.

approposito. Una che crea e attacca "ali" alle modelle per quella lì famosa di intimo (victoria secret mi sembra) è una che viene da second life, per dire. Faceva ali mesh lì, ed è stata notata e buttata dentro il mondo della moda.


dai giudizi assoluti su cose che non conosci in base alla tua piccola esperienza, mischiando concetti differenti.

stai montexxando
hahahah ma dai chuck!


la piccola "esperienza" è quello che vedo ogni giorno nel mondo reale. Tutto qua.

Se poi vogliamo restare ai libri perchè sì, perchè "io ho studiato" evabbeh, ci sta.

discutiamone pure. Ammetto che libri di moda non ne ho granchè presi in mano, conosco solo persone che han fatto della creatività un lavoro e poi son diventati famosi. Ma questo è na cosa a parte. Riguardo ai prodotti commericali, il risultato su strada sempre quello è. Ed è sotto gli occhi di tutti.

Il risvoltino sul pantalone in pieno dicembre. le barbe "perché sì, perché son di moda", e tante tante altre corbellerie.


...Buon per lei?

Ma di quale risultato stai parlando, stai sminunedo il lavoro delle persone che fanno uno sforzo di creatività, perchè tanto loro "pensano", mica fanno niente di importante.
Mi rendo conto che il design è un concetto un po' oscuro ma credere che caschi dal cielo, che non richieda anni di studio, gusto ed esperienza, mi pare assurdo.



Poi si vira sugli stagisti sottopagati a cui rubano le idee, quello è un altro discorso.


hai fatto tipo il riassunto dell'80% dei post qui dentro.


ma infatti son contento eh. e rischio di passarci anche io.

non dico che caschi dal cielo. Yotsu non prenderla sul personale.
Non ce l'ho con le persone creative, per davvero. Spero tu mi comprenda.
No comprendo che sia un punto di vista superficiale, non te lo dico per offenderti ma è così.
Tu basi il tuo giudizio sulla rabbia che hai per le griffe e i tamarri con la cintura D&G ma renditi conto che stiamo parlando di due cose differenti.


Le persone creative non esistono. Non è un dono del signore.