[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

ma dio de dio.

come in fiera dell'artigianato. altro stile visto, tutti hypster con sto ciuffo storto di lato e corti corti ai lati.brr

lo stampino dio santo.

e i pantaloni col risvoltino???

a DICEMBRE col giubbottone. e la caviglia scoperta.


ma andate a zappare.


Beh e` quasi una naturale evoluzione. Ti sei fatto crescere la barba, hai capito che non radersi e` comodo, ti fai crescere i capelli ma sembri jesus: allora ti manbunni.

A quel punto prendi un paio di vestiti oliva, marrone, azzurro, bianco, stroppicciati perche` ormai sei anche pigro a stirare, e vai con dio o al camel trophy.


scolta.. io di giudizi su chi spende inm roba di lusso al di la delle battute non ne faccio.

ne mi spaccio per economista ..

ma cristo dire che i beni di lusso costano cosi per via di spese come affitti e salari, ecco li no.. li non serve essere economisti per dire che è una minchiata.


Io mi chiedo cosa farai il giorno in cui tramite infinite variazioni di stile finalmente il tuo look sara` di moda


e va bene, io ti rispondo con un esempio pratico e tu con teorie tue che chissa dove hai imparato..ma uno straccio di risposta no, hai ragione il negozio e i commessi si pagano da soli, te si che hai fatto i conti .. e se te lo chiedessi ancora mi daresti del grillino o mi diresti che ai gatti sul tavolo bla bla bla
pero non mi riesci a fare un esempio pratico che è una minchiata

direi di chiuderla qua e rimaniamo con le nostre idee felici e contenti
non c'è margine di discussione mi sa..
derelicte?

gia vecchio


*

Noi poVri stilisti non possiamo viVre se non vendiamo una borsa a 2mila eVro dobbiamo pagare l'affitto gli stipendi

Eh cazzo, mica te l'ha ordinato il dottore di fare business

Poi è ovvio che scattano le prese per il culo, scusate eh
Tutti a Beverly Hills in t-shirt con lupo e luna



al netto dell'ironia dall alto di stocazzo mi sa di no finche mi dici che i prezzi del lusso son causati dal fatto che hanno i negozi fighi.

hanno i negozi fichi perchè fan quei prezzi e possono fare quei prezzi perchè la gente compra.

non è che se apro un garage in banhofstrasse posso far pagare un cambio gomme 5000 franchi perchè mi costa caro affittarlo, fallisco in tempo zero..

che poi tralaltro in via nassa son solo frontalieri e quindi di stipendi non gli costa un cazzo


beh ma voi prima dicevate ''oggetti lusso costa 60 e te lo rivendono a 1000 SOLO per il brand'' e cercavo di farvi capire con un esempio PRATICO che non è cosi..
una parte (la piu grande) sono gli investimenti che fanno in marketing e per i negozi

pero non so, vi sembra un discorso da alieni e c'è pure uno che risponde ''mica glielo ha detto il medico di fare business'' pensando sia pure na risposta sensata..

cercate di guardare tutta l'azienda in se, non solo il fatto che l'oggetto X ha avuto costi di fabbricazione Y e allora lo dobbiamo vendere a Y+50%

cazzo un po di elasticità mentale, sembrate dei dischi rotti!

è PALESE che il markup di una Vuitton sia piu di una borsa della Coin, ma non è SOLO per il marchio, come dite voi,ci sono anche altre cose che vanno considerate.
punto..

PS: si immagino per via nassa..non ci vado da mo, ma sentendo mia madre che sta in ticino la situazione tra frontalieri italiani per il lavoro e frontalieri svizzeri per la spesa è na traggedia..


impossibile.


*

COGS, overhead e activity based costing

Questi conosciuti

Lo dicevano pure delle ballerine
a me stasera arriva questo a casa.... è da bavbone?

Comunque oggi vado su amazon, e tra i prodotti consigliati tre file di portafogli


con o senza?



a me facebook mi mette la pubblicità delle macchinette del caffè de longhi dopo che ieri ne avevo cercata una per un topic di montex a riguardo
fanculo voglio la navigazione anonima dall'ufficio
Anche a me ma credo di aver cliccato su un link.


Io lo chiamo "Taglio cyberpunk" e mi piace un sacco

(sulle donne, non su di me o su jason newsted)


poser