[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...





lapo gridava: "TUTTI IN PISTAAA"?
Lapo ovviamente non c'era, era a Parigi per concludere un accordo mi pare per una linea di orologi.


fixd
Ha stile.




*




ma sei fuori?
gli economisti alla Anx han deciso che in realta sono gente cattiva che sfrutta i lavoratori e se tu ci compri la loro roba altro che eunuco che ha il portamonete, sei UN COGLIONE

poi GnR è stato crocifisso per questo, loro invece si fanno le sege a vicenda

dai fidati di loro, leggendoli si vede proprio che ne sanno a pacchi..
avran studiato sui corsi del Manifesto, che te devo di..


minchia ti sei fatto un bel viaggione tutto da solo eh?

io economista poi è il top

forse sfugge che il succo era che qua dentro si è detto che costano cosi cari perchè hanno spese piu degli altri... che è una minchiata: "io volevo vendere a prezzi bassi ma come facciio poi con l'affitto dei negozi?? venitemi incontro ho famiglia "

anche no

sul chi e perchè compra è tutto un altro discorso che possiamo affrontare in altra sede in modo piu o meno scherzoso... cazzetti col suv
Ma perché ce l'hanno tutti con il manifesto
piu che altro perchè non va la gif :caffeina: ?

il vecchio col pugno chiuso come si chiama?



È il solito discorso, in alcuni casi il 90% del prezzo al consumatore è dovuto al marchio.
Non è una novità.


ci sto io che mi interessa l'argomento



Anx, solitamente scherziamo e mi stai simpatico, un po' come tutti d'altronde, però in questo caso stai parlando di cose che sono molto complesse e bisogna avere delle competenze in merito. Riferito al post sopra, a parte che credo di avere capito di chi parli e non è proprio così la faccenda. Ma in linea più generale stai dicendo che la globalizzazione è male, e che i prodotti fatti fuori dall'Italia sono intrinsecamente peggiori. Ecco, escludendo il fatto che ovviamente è una generalizzazione e che non è così, siamo nel 2014, le economie sono molto interconnesse e lo saranno sempre più, quindi abituatici.

Poi se vogliamo parlare di un discorso etico e di principio allora sleghiamo le due cose.


cominciamo col coppino di 48h che ti stai mettendo a fare troppo il grullo.


ma sei te che ti stai vendendo come economista tuttologo dai..
mi incazzo un po perche uno prova a far ragionare e riceve solo trollate di risposte qua

ora il mio esempio del negozio che ti crea tanta ilarita, ti sei mai fermato un secondo ad analizzarlo o ti ha fatto ridere per partito preso?

Facciamo l'esempio con zurigo visto che sei di qua:
affitto: minimo 100K mese
stipendi commessi (che saranno minimo 8): 40K (e mi sa che fan piu di 5K ma teniamoci bassi)

Ora, escludendo ogni altro costo fisso o variabile che hanno, diciamo che devon fare 140K al mese di profitto solo per andare in pari

Secondo il tuo ragionamento, la borsa a loro costata 70 euri, la potrebbero vendere solo al doppio, per cui 140 , con un margine di 70 euri

indi per cui per andare in pari SOLO di commessi e affitto devon vendere 2'000 borse al mese o 80 al giorno

Capisci che il sistema lusso è insostenibile con margini cosi bassi?

ora, a te, Montex ad altri non interessa questo settore, morta li come detto..ma non sparate sentenze e date giudizi cosi ad cazzum perche fate la stessa figura di GnR per l'eunuco del portafogli
se il prodotto é valido veramente, allora lo vendi a molte più persone alla metà del prezzo.
(magari a ben più del doppio delle persone)

altrimenti vuol dire che campa solo per il discorso "esclusivo e costoso" e allora ben venga che faccia posto ad altri prodotti.

ovviamente si parla di prodotti fatti in catena, non del pezzo singolo dell'artigiano o piccola bottega.


Ascolta un cretino: la man bun e` la tendenza che stanno spingendo.

http://www.buzzfeed.com/ruthyanney/21-man-buns-that-will-ruin-you-for-short-haired-gu-118s9
Jared Leto l'ha già capito
Ecco appunto ho aperto il link