[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



*

affermato != powerpoint bullshitter administrator


i veri elementi a rilevanza esterna in base ai quali calcolare il tasso di cazzonaggine di un avvocato rimangono quelli della lista de Il Deboscio

http://www.ildeboscio.com/2014/03/21/avvocati-no/



Invidia




Non darla vinta alla massa inferocita che non vede altro che istintività e zero razionalità. Se hai preso il portafoglio da 250 è un tuo diritto, così come è un tuo diritto pensare che chi ha il portamonete è retrogrado.

Se poi vanno tutti in rage lasciali impazzire nel loro brodo..hanno ancora tanta strada da fare
Madonna oh il livello di trollaggio si è abbassato di parecchio negli anni eh, sta gentaglia fa sembrare Lord Phobos un master of deception



quasi quasi vado io in porta nella squadra di Gnr, perché la partita ora è davvero squilibrata

tanto sono una puttana delle tesi difensive, però ho bisogno di tempo (e di un fondo spese) per studiare il caso.


chissà la tristezza del profilo psicologico di lord phobos


Comunque voto "portamonate" tag dell anno.


Ue' barbuni

va che l'entry level sta ad AVezzo

130 pleurs suppergiu' e ti te fai venti miniuts di breve stVategica, che l'e' pure di moda

Tutto il resto e' da psicologi della mutVa


Vai tranqui.






uè ma se non fai almeno half day di seduta con lui.. fly down noob, vuol dire che non hai gli uanasghei! vai lì con la mazzetta di violetti e taaak! ti senti già meglio!


oh, qui dentro sarebbe una bella lotta eh...
Diciamocelo: il vero ricco manco ce l'ha il portafogli.


E la smetta di toccarmi il culo!

PS: una camicia su misura a 60/80 Euro non l'ho mai vista da nessuna parte. Sara' per quello che dopo 6 mesi e' da buttare
Difficilmente sotto i 150 si riesce a trovare qualcosa con una stoffa di una grammatura decente e un minimo personalizzata.


diccelo dai, ti ha fregato la ragazza?

Il tuo sarto di cognome fa Cartavelina?

5 camice bianche a righe o quadrettoni, che cambio giornalmente.
Da ben 2 anni lavate e stirate ogni settimana. Mai rotte ne sbiadite. Il colletto non si è divelto. Costan 29 euro l'una, preso agli sconti dell'auchan.

Non so se ti rendi conto dei discorsi surreali che stai scrivendo, o se trolli facendo lo sborone.
Manco lavorassi come metalmeccanico indossando camice gucci per lavorare, la lavi e stiri ogni giorno.


Nemmeno quando trollavo scrivevo cose così surreali.


Nah, era un mio superiore. Falso, viscido, sfruttatore, non valeva un cazzo di niente e trattava tutti come se fossero l'ultima delle merde. Marò dovrei scriverci un libro.

(La sua ragazza ci ha pure provato con me cmq, visto che hai nominato relazioni E no non me la sono bombata a sfregio, io sono bbuono)
Cinque camicie usate giornalmente per due anni. Dove hai trovato un sarto che lavora il mithril?


Ma non ho capito da cosa hai dedotto questa associazione, visto che ho solo detto che il portamonete è un po' da sfigati Portamonete che per ammissione ho usato anch'io per anni Minchia ve la prendete un attimo eh


Aoooo, ma ci senti o no?

Non è solo sto thread eh, son 14 anni che posti

E ripeto, non credo tu abbia lo stesso carattere, solo lo stesso atteggiamento da cumenda