[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...




Risale a due internetz fa.
Oh te l'ho già detto che per quanto mi riguarda non hai niente a che fare con sto tizio, in comune avete solo l'attetggiamento Per il resto mi sembri (sempre basandomi sui tuoi post eh, mica ti conosco in RL) una brava persona


Secondo me sì



Se non sono loro ci sarebbero le condizioni per una denuncia di diffamazione o plagio, o entrambe

@ GNR va che io ero serio almeno un po', un sito del genere nel 2014 è scacciaclienti, cazzo dici a uno "se vieni a Milano vai da Pica aa prendere le camicie, sono i migliori" e quello va sul sito per vedere qualche modello e si trova quella roba lì
Per me è pessimo marketing, meglio non averlo proprio il sito che averne uno così, se te la giochi bene le camicie gratis per un paio di anni son garantite

Ma con tutto in nota spese alla srl


come un certo avvocato milanese, non del tutto ignoto *coff coff* anche a chi è fuori dal settore legale, che fattura *coff coff* discretamente e ha un parco clienti di *coff coff* un certo pregio e che da sempre va in giro con lo zainetto perché non ha mai avuto una borsa portadocumenti.

(che è poi la ragione per cui mi fanno ridere i discorsi generalizzanti sullo "stile" dei professionisti affermati: giusto se parlate di professionisti che vendono fuffa e business assessment regional recovery channel plans e penis implementation projects con presentazioni in 3d...).
Mi sono letto ora le quasi 50 pagine di shitstom/sommelier dei portafogli in un GnR! contro tutti di altri tempi

Ho letto delle boiate che la metà bastano, ma sicuramente siamo noi che non capiamo una fava e lui è l'unico vero custode del "Libro Sacro Dell'Eleganza E Del Savoir-Faire"

GnR! è talmente IN che non ha il portachiavi, lui ha il portaSchiavi.

E noi siamo solo dei barboni che ravanano le monetine nei nostri luridi portamonete scorticati.

precog: io tengo le monetine in tasca solo perchè lo trovo più comodo, fottesega del bon ton, dei libri del gentleman e minchiate varie. Dire che le monetine ti fanno saltare i chip delle carte equivale a due cose: o è una scusa tanto per giustificare lo scherno verso chi usa il portamonete oppure si era abituati a tenere roba come 10€ in pratiche monetine da 1 e 2 centesimi.

Ho letto nomi di marche molto famose per le quali il 90/95% del prezzo è dato appunto dal nome e non dalla qualità.

Se volete un OTTIMO portafogli (con o senza portamonete, come vi pare a voi) se ne possono avere a bizzeffe senza sborsare centinaia di euro, basta andare da un artigiano pellettiere (lavoro ormai quasi del tutto scomparso purtroppo). Risultato OTTIMO con una giusta spesa.
le tag
Vai via, qua non si parla più di portafogli da almeno 20 pagine


cazzo spiace, vuoi un bonifico?



e sennó come lo abbassa l'imponibile??

però il nest lo usava per l'ufficio quindi ci stava a scaricarlo.


Breve nota seria di OT.
La questione del "livello" e' eminentemente di percezione dettata dal circolo sociale nel quale si agisce, quindi e' comprensibile che vada relativizzata. E' pacifico che a qualcuno certe cifre possano sembrare eccessive, a mio avviso lo stile e' tale finche' non mette a disagio le persone circostanti (magari invogliando gli altri a conformandosi ad un certo canone qualora gradissero).
Detto questo, a GnR. 400 euro li puoi spendere anche per una camicia non custom, ad esempio sei compri tessuto pregiato da un broker come Caccioppoli, oppure e' un premium di qualche lanificio che lavora a bassi volumi (ad esempio telai che hanno una velocita' non superiore ai 3000 metri al giorno) tipo Barbera.
Quindi senza addentrarsi nel bespoke, Lorenzini (milano) fa ready to wear attorno a quelle cifre, a Napoli c'e' Borrelli (lavorano comunque con ordinativi minimi).
A Napoli (dove nacqui, tra i sarti) ci sono alcune delle migliori sartorie (e i migliori bespoke) d'Italia.

Chiusa parentesi, desaparecidos.


Boh io ho fatto il commerciale per un anno e mezzo, con fiere e trasferte oversea incluse, e non mi son mai neanche fermato un attimo a pensare all'effetto che poteva avere il mio portafogli o il frugarmi nelle tasche per le monetine, e non era un'aziendina Cazzo già mi metto in giacca e mi rado, cazzo vuoi da me?


tu secondo me sei di quelli che compravano dalla pagina centrale del catalogo Negative, le magliette col lupo e l'indiano
madonna incoroneta. ma che cazzo di camicie vendono da pica:



Fai il commerciale e vai in giro con le monetine?

ERETICO!
Facevo (cit)
Vedi, non eri adatto.. Ti comportavi da barbone..

"son puffi o operai" è la migliore


no. l'ho presa direttamente in finlandia. (e non sto scherzando)


qui, se non ricordo male.

http://montex.altervista.org/trueweb/foto/nordkp03/fin217.htm

o un negozietto poco più avanti.