[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Cmq sarebbe interessante tracciare un profilo psicologico di GnR.

Qualche anno fa me lo ricordo come un ragazzo simpatico, alla mano, il thread di lui perso tra i monti con 30% di batteria del cell mi fa ridere ancora adesso.

Poi di botto si è trasformato nella controfigura triste dello Zampetti. Qualcuno sa perchè? I soldi gli han fatto l'effetto Mr. Hyde?

Ma poi GnR, dici di non avere amici e vita mondana, è vero? Come te lo spieghi questo fatto? Non è che ti sei convinto che sia una tua scelta ma sotto sotto non c'è nessuno che ti sopporta? Vogliamo sapere


peccato che il mip l'anno prossimo non si fa

niente sedute aggratis


vabe viennetta lo fa bene, voi no
si ma se fate i cattivi perde il gusto

gente non arrivata invidiosa del cazzo.


le basi

gnr io ammetto che sto pica non lo conosco e son pure milanese, però se sono questi quì:

http://www.pica-fashion.com/HPITAOK.htm

Io gli rifarei il sito in cambio di una fornitura a vita di camicie, cazzo roba così non la vedevo dagli anni '90

tra l'altro andare da sarti che hanno il sito per bavboni non dovrebbe essere out?


move to Addio










te la metto come dovessi metterla ad un bambino dell'asilo

in realtà l'aggiunta di Armani ( fino a Pica forse ci poteva ancora stare, forse ) è un'informazione inutile e ridicola e ti spiego perchè

Il tuo cervello cerca di agire su più livelli di spocchia con " pica " e " armani " specificato e messi insieme per cercare di espandere la brama di superiorità su ogni essere possibile, ed è una cosa che fai in ogni post

nel primo livello ti elevi a " io faccio le camicie su misura "
nel secondo ti elevi a " io faccio le camicie su misura da una nota sartoria "
nel terzo ti abbassi per farti capire da chi non può capire le due cose mettendo in mezzo un brand pop di " alta " moda

Se uno smonta una di queste azioni su uno o più livelli ci aggiungi nuove informazioni campate per aria come toppe ( il papà, le altre camicerie più costose )

è l'equivalente del cane che piscia sui muri per far capire a tutti che di li è passato

è un pattern estendibile ad ogni tuo post


Ma no, che su addio c'è Cavall... ah no aspetta
Comunque si vede che non vivete / non siete cresciuti a Milano eh, magari fossero tutti come Gnr (che per sua stessa ammissione a volte trolla apposta, giustamente, come tutti)

Io lavoro vicino al Collegio San Carlo: li prenderei tutti a calci in culo quei ragazzini con le loro microcar da 20k

Inoltre ricordate che la vera borghesia milanese non ostenta mai oltre il necessario la propria ricchezza.
Il mio problema è che conosco una persona come GnR ed è penso l'essere umano più viscido e meschino che conosca, roba che se sapessi di farla franca al 100% l'avrei già ammazzato.

Non per paragonarlo a GnR eh, che anzi in ambito lavorativo mi sembra una persona seria e corretta basandomi su altri suoi post, ma me lo ricorda troppo, è odio atavico contro la categoria
Ma scusa che ti ho fatto di male???


E va bhe, anche te che lavori in pieno centro, che ti aspetti? vieni in zona magrebini da me e vedi che succede a chi gira col portafoglio che costa come la loro auto


ah.. il design, la raffinatezza, il font e i colori...




no dai non saranno loro.


A chi a me? Niente, come ho spiegato nel post appena precedente al tuo: il mio problema con te è che il tuo atteggiamento da cumenda arricchito mi ricorda troppo la persona che più schifo in tutta la mia vita


Regà porto a casa lo stipendio di uno statale, sono piuttosto timido e discretamente simpatico in RL. Non confondete il trollaggio da forum, anche perché con i pregressi di questo forum con attacchi alla mia RL, una minaccia di omicidio mi preoccupa notevolmente