[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Che coraggio.


se dovesse essere collegato agli ultimi post analitici, questa tua frase che rimarca il fatto " magari l'argomento mi interessa " mostra che una parte di te, quella più sofferente del danno, ha subito il colpo e, in uno scenario perfetto in cui non avresti paura nell'autoanalizzarti attraverso un percorso di sofferenze mettendo da parte meccanismi di difesa, ne vorrebbe reagire, la seconda parte della frase, però, rimette ancora una volta in gioco la negazione poichè, probabilmente, l'accettazione e, psicologicamente la resa, te ne farebbe uscire, SECONDO TE, dal topic SCONFITTO

I tuoi " " solo ed esclusivamente in questi tuoi ultimi post dove, effettivamente, reagisci poco e niente, dimostrano, tra le varie cose, che ci si è preso






soffoco



ci ha fatto i gilet invernali da mettere come 3 pezzi per non perdere fashion points ed indossare la giacca anche sotto la neve


Eh si, non volevo suggerire un portafogli come chiesto dal ts, la realtà è che sono gay ed amo anx. Grazie di avermelo fatto capire.
alboreto is nothing


infatti nessuno ha messo critiche verso la tua opinione ( magari ci sarebbero state ma non così dure ) ma verso le postille che aggiungi amorevolmente in ogni post da affetto da sindrome del cafone arricchito
la tensione sessuale sta aumentando qui dentro


Ohi, Dino erre collofit non fare il bifulc. Che a stento posso vedere il tube catodico.
Se Entiende?


Io le consideravo informative, ad es quella su Pica, prima che qualcuno dica "Ma chi minchia è Pica", ci aggiungo che dovrebbe confezionare anche le camicie di Armani.

L'indagine psicologica sarebbe da rivolgere al lettore. Perché prendere delle informative come notifiche arroganti del proprio status? È la mia maschilità che ti mette a disagio? Diccelo, Armani ti arrapa, non è vero?
vabe viennetta lo fa bene, voi no


*

Anche se quell'archetipo di milanese è morto con gli anni 80 e tangentopoli



a me mentte a disagio il concetto di maschilità in base alla firma sulla camicia.

son piu propenso all opposto, guarda tu

recion.
edit


ma se non è morta manco tangentopoli
Pica before GnR:



Pica after GnR:

Finirò il 2014 col rimpianto di essermi perso sto thread




ma no so manco dove sia pica, era una trollata la mia.
e tincati?

la giacca di tincati? unmilioneemezzo? toh.

Ma la vespa è mia... intestata a me... MY PERSONAL VESPETTA!

finirà a farsi le voto mentre chiava con athina cenci