[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



rimettimi quelli di prima furbone!!
Confermo che Paul & Shark sia peggiorata negli anni. Rimane IMHO un gradino sopra ad altre marche però.

Personalmente, per il vestiario quando posso ricordo all'outlet.

Riguardo alle camicie, per il mio fisico basta dare la misura del collo e scegliere un modello Fit. Mi calzano a pennello.

Vado di Boggi solitamente.

Comunque farò un salto da questo Pica.


Ti gongoli che adesso puoi aggiungere anche il parentado alla serie di fatti che comunichi al popolo precedendo il mio ingresso in un topic, un po' come la piccola damigella che lancia i petali di rosa di fronte alla sposa.


No, il vero milanese non prende mai il resto in monetine, lo lascia come mancia.
Infatti molti commercianti, sapendolo, tengono in cassa solo monetine e pochissime banconote, così ci fanno la cresta.
che immagine raccapricciante

Ma se si è già detto che ora è da parvenu. Allora non capisci.
minchia gli arricchiti senza stile che tedio


Ma lui non si rende conto che, quando se ne presenta l'occasione in qualche quote, in ogni frase ci mette un'incidentale che debba sempre e comunque rimarcare implicitamente quanto lui sia su un gradino superiore sulla scala socio-economica rispetto alla persona a cui risponde ( es. il rimarcare che oggetto X è da poppanti )

La cosa davvero patetica però è che, a volte, quando nei quote non trova modo implicito, per rimarcare questa superiorità tira fuori piccole frasette ridicole assolutamente inutili ai fini del discorso ma che in qualche modo rimandano sempre a questa corsa affannata verso l'affermazione del suo status superiore ( es. , dove le fa anche Armani, \ , non era nemmeno un acquisto mirato, me l'ha detto la fidanzata )

Da vero sogghigno, dove la schiavitù verso questo suo danno psicologico si avverte in maniera disperata, sono le parentesi in cui qualcuno attacca in maniera efficace il punto dove lui è più debole, ad esempio, negli ultimi post quando si è rimarcato che il prezzo delle camicie è bass per essere di sartoria ha immediatamente chiesto dove ce ne fossero state DI PIU' CARE, o addirittura specificando che, dal momento che il papà è un big, non ci sarebbe mai andato se la qualità non fosse stata il top ( chissà che rapporto ha con lo stesso )

Insomma una persona parecchio insicura, non vi accanite troppo non fate altro che rafforzare la sua bolla di finta sicurezza condannandolo ad una vita di severissima autocritica ed infinite seghe mentali sullo stampo ragazzina in crisi adolescenziale
Vabbe facciamo che dopo questo post riparto da zero, siete insopportabili


aspetta... specifica.. superiore A VOI.

in ogni caso è bello stare seduto sul vertice delle piramidi, ma specie se sono piccole bisogna stare attenti: è un attimo perdere l'equilibrio, il vertice ha le dimensioni giuste e rischia di infilarsi proprio lì, prima che tu possa dire "prolasso rettale"


se ti offrissi una seduta gratis sarebbe come darti implicitamente del barbone o la prenderesti come un'opportunità di automiglioramento et liberazione ?
Si si ok dovevo smettere di rispondervi al quarto reply


stai mettendo in gioco la negazione


Ma tanto il cazzo è la figa del 2000, chi non va a trans è un po' sfigaz se permetti
Da "portafogli da 200€" a "In realtà sogni di scoparti tua mamma" in 40 pagine, se non fossi stato il trollato mi sarei divertito parecchio a leggere gg a tutti
Il mio papy una volta l'ho visto con una camica con le iniziali sul taschino e ci ho detto, ma a sessantanni ti sei messo a comprare le camice con le iniziali? Mi dice che non sa di cosa parlo e che l'ha comprata al mercato.

Ho guardato bene e le iniziali non erano le sue.

Così, mi sembrava il posto giusto per questo aneddoto simpy, tanto per dire che esistono milanesi che non hanno una spocchia che parte da via della spiga e arriva direttamente in brianza. (che poi voi terroni baluba calabrosauditi dite che siamo tutti come zampetti)


Il problema sono i sali di alluminio. Se prendi un deodorante che non ne abbia in teoria non dovrebbe fare aloni (poi in pratica ne fa, ma molto di meno).
Tra l'altro sono antitraspiranti e fanno abbastanza male.


Senti Lecter, e gli agnellini? Li sente ancora gridare di tanto in tanto?

O li ha usati tutti per farsi fare una pochette?

Soccia socio mira, fai ballare un occhio sul tic. Milano monte Napoleone - Port Hercules, 1 ora 35 minuti e 45 secondi, e se l'animale si sbriga allo zoo siamo sotto il muro delle 2 ore. MARANELLO IS NOTHING.
E ti diro' di piu', testa. Ora scendiamo in passerella, whiskettino, l'aria buona, e' la libidine di noi sun lovers, e siamo in Pole position.