[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



e io non posso prenderti per il culo perchè credi che non farsi vedere mentre tiri fuori la monetina dal borsello sia fondamentale?

o perchè credi che sia il tipo di portamonete a definire una persona?



La supercazzola.

Guarda che ti fai i voli per nulla.

Ti ricapitolo esattamente come ho scelto il portafogli: ero fuori di sabato con la morosa, siamo passati dalla Rinascente, mi ha suggerito che il mio portafogli era distrutto e di prendermene uno nuovo, ho fatto un giro di tutti gli stand ed alla fine ho scelto quello perché era imho il più bello.

Non ti pensare che covo dal divano di casa mia la necessità di autoaffermazione, non vivo vita mondana, in ambito lavorativo sono al vertice di una minuscola piramide e posso lavorare anche in pigiama, e su sto forum mi son permesso di dare qualche dritta in merito.


Cazzo!
LO SCHIAFFOMETRO SEGNA VALORI ALTISSIMI, PRESTO DOBBIAMO FARE QUALCOSA!
neobenestanti


ti prego, fatti psicanalizzare
eccheccazz moh pure le magliette col lupo non vanno bene?
una volta il lupo andava via come il pane... oggi il lupo el va no.


Solo se coordinati con questi:



bon ci sta. Segno che per te è stato un acquisto neppure premeditato o particolarmente sentito. Hai speso i soldi che ti andava di spendere per un oggetto che ti piaceva in modo particolare in quel momento. Più che legittimo, potevi anche spenderne 3000 e la cosa non avrebbe in sé nessun sottotesto cummendesco.

Il fatto è che ti sei presentato nel thread come rigoroso conoscitore e profondo meditatore dei temi legati alla pelletteria. Meno di 250 euro non è neppure entry level, etc. etc.

può essere e può non essere vero (il pricing), il fatto è che il tuo resoconto (sulla base del post che ho citato) evidenzia che pure a te del portafogli tendenzialmente fotte sega (sei stato pure sollecitato all'acquisto, manco ci pensavi).

Quindi tutto il resto dei discorsi sulla barbonaggine implicita o esplicita di chi diversamente si orienta quanto a porta-violetti, sullo stile segnalato dal portafogli in pelle di bambi e sulla mancanza di gusto di chi ha avanzato dubbi in merito ai tuoi consigli sembrano un po' artefatti.


no vabe non erageriamo dai, è solo un piccolo faraone.


Mio padre ci va da 30 anni ed è uno di quelli che se un accessorio di pelletteria non è Valextra nemmeno lo vede. Mi spieghi (sono curiosissimo) in che modo pensi che la produzione sia peggiorata come qualità?



A decontestualizzare siamo bravi tutti. Era il mio uno sfottò al minor potere d'acquisto? O mi riferivo forse alla reazione smisurata di fronte al comprendere che 200€ per un portafogli non è un costo così fuori dall'universo della comprensione umana?

Accanna Pjem, hai letto velocemente e male, e ti stai incazzando sul nulla.
bellini.


ieri stavo rivedendo matrix.

gli stivaletti di neo di che marca sono?

(matrix 1 tutto e il 3 quando esce da matrix)
e siam gia scesi di 50 stüzz

we figa.. se ci va il papi che champagne minimo vedova...

poi viene a parlarti da self made man no .. capito?

altro che educazione siberiana...

educazione milanese...

1. non parlare con chi non è partita iva
2. non parlare con chi è FALSA partita iva... la feccia dell'umanitâ
3. se non hai i soldi stai a casa.
4. se hai amici senza nome composto qui non entrano
5. ...

Ma qualcuno mi spiega perché avere un portafogli con uno "scomparto" per le monete sarebbe da sfigati?
Io lo trovo di una praticità disarmante, cos'è ? fa schifo far vedere che tieni conto anche dei soldi "da poco"?

Ma per dio come siamo ridotti.


Perché ci ravani dentro con le dita, come i barboni quando pescano le monetine dell'elemosina dai bicchieroni di coca cola del mcdonald.


ehi!!! hai cambiato modello!!! non fare il furbo!

questi proprio no!


Ahhhh guardalo come si gongola adesso... come fare a contenere il piccolo anx in una giornata come questa


Ninjaedit ftw
Ah invece mettere la mano in una tasca (dove non puoi guardare) e tirare fuori un cumulo di monete a caso in ordine sparso fa molto "cool" a Milano immagino.


ma gongola che?

l'abbiam gia fatto sto discorso mi pare... è che lo sai che se esageri con lo zampettismo poi son manate sulle gengive