[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



non è questione di ritorno economico.. è questione che tu dai un valore intrinseco al costo delle cose che non tutti danno.

"se piglio quello caro poi laggente si ferma a vederlo" o "ommioddio tirar fuori le monetine dal portamonete COME I POVERI "


isi.

ce l'hai come forma mentis... ma non è che se uno non ce l'ha e si compra il cazzo che vuole senza farsi pare è un immaturo, un pirla o uno che non capisce un cazzo.




invidio la vostra voglia di spiegare senza mettervi a ridere


Non credo ti sia chiaro che NON L'HO MAI FATTO.

Ma intendi sartoria sartoria? Che poi vere credo che ne siano rimaste due?

Perché tipo basta prendere Paul&Shark e si arriva tranquillamente a 180-200.


quote in 2 minuti.. veloci che a me pesa il culo

sei entrato a gamba tesa a dare dei poppanti a chiunque abbia un cazzo di scomprato per le monetine, cazzo


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18014666&postcount=165

tra i tanti, eh (per l'ultima parte, naturalmente).

con tutto che se per te la soddisfazione e l'appagamento del desiderio di prestigio, affermazione sociale e di senso identitario passano attraverso gli oggetti (nello specifico i portafogli e le camicie) abbiamo un'interpretazione un po' diversa di questi concetti (con tutto che il prestigio e l'affermazione sociale imho sono delle cazzate da cummenda, a differenza dell'identità e realizzazione*, ma so di far parte di una minoranza).


*che è veicolata dalle "opere" della propria vita, non dalla roba verghiana. Pure i grandi accumulatori di capitale percepiscono il patrimonio cone un flusso e non uno stock, non a caso.


Il tuo primo post

Un minuto, ottimo tempo.


ecco, comprare camicie prêt-à-porter che costano una tale cifra è davvero da cafoni ignoranti


Ah ma le fanno su misura?

Camicie col loghetto tipo Ralph Lauren personalmente non le posso vedere

Di sartorie vere e proprie ce ne sono 4-5 buone a Milano, io vado da Pica che confeziona anche quelle di Armani e sono ottime, facci un salto se sei da queste parti e ti serve.


E dove ho scritto che se spende 50€ è un poppante?

Io sfottevo semplicemente il borsello da uomo, discorso assolutamente non correlato al suo potere d'acquisto.

E non credo servano i riassuntini, vi state proattivamente impegnando per mettermi in bocca le parole che volete.
,


ma poi uno che fa o non fa psicologia non dovrebbe notare l'incidente ( scritta anche grammaticalmente male tra l'altro ) e farsi una risatina ?




ma cmounque uno che sa davvero vestirsi sente puzza di GNR a un migliaio di km e fa ben peggio figura di un napoletano che mette le Hogan con i pantaloni chiari


Se prendo per il culo qualcuno con la tshirt del lupo che ulula, lo faccio perché ha una minchia di tshirt del lupo che ulula, non perché ha speso poco per la tshirt.


mmm direi proprio di no gnr. da quando hanno aperto al pubblico la qualità è calata drasticamente. prima invece ti aprivano solo su appuntamento. è 15 anni che è cosi ormai eh, da quando la gestione è passata dal padre al figlio e hanno voluto vendere anche ai neobenestanti


Andiamo avanti?





Sento una cattiveria in quest'affermazione...


guarda che non è che se sei gay, sei per forza un commesso di Gucci eh...



no.



sdeng



Credo si riferisse al fatto che i soldi per la ricerca sono considerati da alcuni come "inutili", e li paragona ai soldi spesi per la moda
Oh, è un ragionamento di merda anche secondo me sia chiaro, ma non credo abbia a che fare con la frocitudine