[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Quello alla sera








mai avuto questo problema, cambia deodorante

aniz già che ci siamo, a deodoranti/profumi come siamo messi?
aspettavo giusto il primo

facciamo al moma. dai.




ci credo che dopo 6 mesi ti si disintegrano
quando capirete che la vera figaggine è non doverla mettere la camicia


NGI mode on.

Al cern? Figa quanto costa il cern? Non si potevano spendere quei soldi in contributi per i disoccupati e cibo per gli africani in difficoltà?
Tanto cazzo me ne frega, io mica lo voglio pagare con le mie tasse sto bosone.


*

o comunque non doversi vestire "da matrimonio" tutti i giorni.

Poi per carità, c'è anche quelli a cui piace mettersi il vestitino, la cravattina, le scarpine lucidatine da rappresentante porta a porta di intrusori anali.


stai paragonando la ricerca scientifica all industria della moda?

parliamone.

ma anche solo dell industria della moda.

dove col cazzo che le marche blasonate son sinonimo di ottimi materiali o fattura.

ma col cazzo proprio

son fatti di cinesate tanto e come piu degli altri a cui ultimo step attaccano l'etichetta in italia per poter dire "made in italy"


Se ne prendi 4-5 per volta non conosco posti a Milano PIU costosi di così, parlando di sartorie

Ma quindi 200€ da portafoglio è folle mentre 90€ di camicia ah ma sei un barbone?

Ma non lo vedete che vi contraddicete giusto per il gusto di darmi torto? Rilassatevi rega


semmai FACEBOOK mode on


Ho mai sostenuto i marchi blasonati qui dentro?

Mi riferivo alla mentalità di questo forum di fare completo riferimento al ritorno economico di qualsiasi spesa effettuata, senza possibilità di appellarsi un minimo al cuore, mai. Ed in questi termini, l'arte non avrebbe mercato, la ricerca non avrebbe mercato, quasi nulla avrebbe senso.

Io ho capito che north korea is best korea ma state facendo discorsi de merda.
Notevole il sottolineare di prenderne 4-5 alla volta

Comunque GNR ti aveva mandato un PM ma non mi hai cagato


Uè testina, ancora con le ghiandole sudoripare?
Guarda che sei out, un saltino in Inghilterra, un'oretta, laserino, gli lasci la mancetta di quattromila euro TAAAAAAC e il problema è risolto!

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/scienze/sudore/sudore/sudore.html

Va che solo gli operai ormai c'hanno le ghiandole sudoripare!


Beh, non funziona proprio cosi'. Una camicia e' un oggetto diverso da un portafogli.

"hai comprato una barca a 90 euro? ma e' di carta?" e' una domanda sensata


Ricontrollo subito
A parte che a 80-90 euro trovi anche delle camicie prét-a-porter che nulla hanno a che fare con le camicie di sartoria, ma spenderei indubbiamente più volentieri 250 euro per una camicia ben fatta (se ne avessi la necessità per motivi di lavoro) che per un portafogli che te lo infili nella tasca posteriore e sta tutto il giorno, tutti i giorni, a contatto con il sudore delle chiappe.
,


Mi indicate, zero polemica eh, dove si possono spendere 250€ su una camicia a Milano? Perché non ho idea di cosa parliate


sei ancora in tempo per non fare la figura del caf... Trimalchione


Ma tutto questo che dici puo' anche avere senso. Pero' non puoi rispondere a chi ti dice "a me del portafogli frega un cazzo, spendo 50 euro e sono a posto" che e' un poppante. Magari poi quello ha un Kandinsky in tinello, pero' per lui i portafogli sono una cosa su cui non vale la pena spendere.