[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Sarto?
Mi spiace, sono un povero baVbone paesano che compra all'auchan con gli sconti.
Non vado dal sarto.
L'unica sartoriale mi è costata circa 160 euri, e per il costo che ha è già tanto se la indosso ogni tanto nel week-end

Sicuramente non vado a comprare un portafoglio a 250-1000 euro. E' già tanto che me ne abbiano regalato uno da 89€ per sostituire quello da 25 euro durato 4 anni.

Poi oh, contento tu.
Se dici che le camice ti si sfaldano come cartavelina dopo 6 mesi ti credo eh...


*
vero



questa mi ha fatto ridere


14 anni dove interventi di questo tipo saran saltati fuori solo nel thread di Apple, dai.

Ai miei tempi non si diceva cumenda, ma snob, e non l'ho mai reputata una qualità assolutisticamente negativa. Vuol dire non accontentarsi, e aiuta molto nella vita.

Ma guarda te se mi devo sentir dire che faccio lo spandi solo perché non mi piace Samsung o perché mi permetto di regalarmi un bene da 200€. In un forum dove la gente spende 800€ per schede video sovradimensionate, 500€ per una console e 80€ per un gioco....


Ma anche no, io il thread apple vs samsung manco lo leggo.

Sul resto son state sprecate abbastanza parole per spiegarti cosa c'è che non va nel tuo modo di comportarti e vedere le cose, dubito che aggiugerci due righe possa fare alcuna differenza quindi evito.

Non è per questo. Hai completamente mancato il punto, ogni volta.
800 euro per una VGA?
HAHAHAHAHAHA
Sei serio?

Sai che è il costo minimo di una VGA per video-editing professionale?
Nemmeno l'Enthusiast spende così tanto per una VGA, anzi è quasi il doppio!
Prima polemizzi che bisogna spendere 200 euro per una roba che trovi a 10-90 euro. Se poi vai a far la paternale con questo:
Facendo la paternale a chi non compra robe di ultra-marca, mentre poi lesini su una camicia sartoriale che ti si sfalda manco fosse un foglio A3 sotto la pioggia...


E' questo che e' desolante.
Penso che in molti se vedessero che una marea di persone gli dice allo stesso modo "guarda, questo modo di porti e'... curioso", due domande se le farebbero.

Invece no, lui uscira' piu' invigorito, ingalluzzito e inmilanesito di prima da questo thread


Cortesemente quoti dove avrei, attenzione, POLEMIZZATO, sul fatto che si debba spendere PERLOMENO quella cifra? Perché per più di una volta ho detto l'esatto contrario.



Tralasciando che stai dicendo un controsenso, cortesemente quoti dove avrei fatto la paternale a chi non compra robe di ultra-marca?


Spendere di meno e' da negger



/Summon post piu' meglio di agora', quello di michi sui milanesi a pane e cipolla per comprarsi la camicia figa


Tu sei quello che una decina di pagine fa non ha trovato più nulla da dire perché ha completamente disinterpretato in thread e parlava del nulla, giusto?



ma spegniti


Hai sicuramente ragione tu




Basta dai, abbozzala.

Il portafoglio. Inizio thread.


Praticamente ogni volta, e se te l'han già fatto notare altri, non sarò di certo io a quotare. Fossi in te una domandina me la farei.


vero, ma questo non esclude che tu aiuteresti ad alzare la media dei problemi imho


Penso tu abbia qualche serio problema di comprensione del testo.


quando stai nel personaggio fuori dal tread applevssams, la gente ti odia proprio


Sul fatto che non ho dato del barbone a nessuno sicuramente.


La bava

"Come osa insultare il mio borsello Io sono un vero uomo, ho i coglioni Li tengo nel mio borsello assieme agli spicci "


E' affascinante come funziona il giochino


Per curiorità, al thread, prima di entrare solo per rompere i coglioni a me, come avevi contribuito?