[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

No, è doppio ritorto che scegli tu direttamente dai rotoli e non è roba da 60gr . Poi fate come volete e andatevi a comprare la roba da nara camicie e postacci vari adducendo a mille scuse, ma in una camicia non è il cotone che fa il prezzo e una volta che si ha l'occhio e la mano per riconoscere una pezza buona, si tratta di trovare un buon sarto, non di pagare un brand.


anche se il cotone è di qualità bassina se la tratti bene ti dura più di qualche mese... anche perché mica metti la stessa camicia ogni giorno
viennetta in killing spree nelle ultime pagine


E ma se per lavoro stai sempre in camicia, colletto e polsini si rovinano e difficilmente dura più di un anno (per di più stiamo parlando di camicie bianche o base bianca, quindi quelle con la grammatura più alta).


Ué nani, forse quelle dei cinesi!
Quelle decenti le butti via dopo sei mesi solo se le utilizzi tutti i giorni in palestra!
Ti metti lì, un bel paio di derby nere john lobb su misura ai piedi, sfili la cravatta di marinella che usi per asciugarti il sudore della fronte e via che si corre sul tapis con disinvoltura in mezzo ai plebei in calzoncini e maglietta!
Iphone con cuffiette e mentre pompi in sala attrezzi una bella conference call e TAAAAC che acchiappi pure un po' di figa per l'aria da business man vissuto.


No guarda io non spenderei mai (almeno, non al momento) quella cifra per una camicia. Ma non la spenderei neanche per un portafoglio.
Anche io scelgo il doppio ritorto dal rotolo, ma è comunque un cotone del cazzo. Quando ne tocchi uno di qualità ti accorgi della differenza.
E non è il cotone che fa il prezzo su una camicia da 80 euro, su una da 200-250 sì
Io sto per entrare nel mondo delle camicie sartoriali, mi arriva per Natale (anche se come regalo beh, avendo dovuto fare da modello, la sorpresa va un po' a farsi friggere )
Vedremo come mi ci troverò, dato che io e le camicie non andiamo troppo d'accordo.


non hai capito niente.

ci sono telefoni da 60 euro e altri da 1000 e non è solo una questione di materiali e qualità costruttiva, mentre per un portafogli si.

e magari c'è anche tutta la questione della passione per l'informatica che in questo forum forse è più diffussa di quella per la pelletteria, che ne dici?


boh... io ho smesso di preoccuparmi delle marche in seconda superiore, non so te...
vuoi non avere queste pantofole?
http://www.ralphlauren.fr/product/index.jsp?productId=5000051&cp=4663841.10091481.10199911&ab=ln_holding_uomo_regalidilusso


Spoiler




Purtroppo (immagino) non vi sia mai capitato di dover "vendere" o intrattenere rapporti a immagine della vostra azienda, perchè spesso e volentieri l'interlocutore non capisce un cazzo di nulla e si basa sull'apparenza.
Ad es. in Fiat e affini, quando cominci a dover parlare con qualcuno che conta, ma che non capisce comunque un cazzo , non provare a fargli vedere qualcosa su un tablet che non sia iphone o samsung, perchè tanto te lo schiferebbe a priori. E' triste ma è così.
Poi se dobbiamo fare la guerra a Gnr per la sua tremenda spocchia è un altro discorso e vi sostengo al 110%.


non mi devo adattare alla stupidità altrui da dipendente, anzi... da informatico "sul campo" più sono trasandato, più ho credibilità.


Eh vedi? Si vive per stereotipi .


Robaccia, io mi sono comprato a un'asta di beneficenza le pantofole di Papa Giovanni Paolo II.
dove posso trovare sedie in pelle umana?


ma è quella che ho in box
può valer qualcosa?


inb4:i vestiti modulari fatti da montex


Ti sconsiglio quelle in pelle cinese, perché in quel caso dopo 6 mesi se le usi spesso sono da buttare.


Io ho comprato la stampante 3d di tessuti organici per farmi il set.
si vabbè ma almeno c'è molto ricambio


belle, le fanno anche da uomo?