[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Pure!
Beh ma allora te le cerchi


















c'è il programma per le camicie su tutte le lavatrici, chiaro che se la lavi a 90gradi dopo un mese devi buttarla
in ogni caso 80euro per una camicia sartoriale mi paiono pochini, dove le prendi? (anche se mi sa che sono fatte di cartone visto il tuo post)
siete dei cazzo di geni.
il vero uomo il portafogli in pelle se lo fa da solo



Qua a Torino spendi tra i 50 e gli 80 euro con doppio ritorto che ti scegli in laboratorio. Il prezzo varia per la forma dei polsini e colletto, iniziali e numero di bottoni.


handmade?
su misura le mie le ho pagate poco (40-60euri) solo perché ho trovato l'offerta su grupon (eh si sono berbone ), tra l'altro l'ultima che mi son fatto fare era fatta in maniera automizzata e sinceramente mi ha lasciato un pochino deluso


Ecco un esempio di cattivo gusto, che potresti anche avere le scarpe Prada, il portafogli Armani, e il cappotto in pelle di panda, e se dici una cosa del genere risulti un buzzurro che tutti quei soldi li hai spesi per nulla
E' commovente.


pensa te se il cameriere inciampa e cade per terra

cmq vorrei provarlo solo per vedere se dopo cago a 18k, anche se tutto quell'oro lì mah, non lo ricordo particolarmente "buono", mi pare un po' esagerata la cosa, rischia di stufare


Cazzo significa hand-made per le camicie? Non sono pret a porter aggiustate, si parte dal rotolo di stoffa e carta-modello. Sarti italiani, immagino che dai cinesi si spenda meno, ma non ho idea di come sia il risultato finale.


l'0ultima che ho preso, come ho scritto nell'edit, era sartoriale per modo di dire, mi han preso le misure e l'hanno fatta in gran parte con un non meglio precisato "macchinario" e me l'hanno consegnata dopo una settimana... intendevo questo...


il caviale lo do alla gatta
e per quanto riguarda il cinto, come si muove agorò?

in b4 cinto da 500€ vs corda della brico da 45cents al metro


se Maniac ti da fastidio dimmelo

che lo chiudo a portafoglio e me lo metto in tasca (di traverso)





il prezzo è superficiale, l'importante è che faccia il suo dovere lasciando il segno sulla schiena




Chiaro che non per quel prezzo non fanno il cartamodello personalizzato, ma aggiustano in fase di cucitura e sciancratura, ma puoi provarle al ritiro e nel caso correggono il difetto.
gnr ma chi te lo fa fare


this.
scivolone di GnR che spende 250 per il portafogli entry level e poi si fa fare la camicia su misura col cotone che quando lo tocchi sembra sintetico e magari ci fa mettere su pure le cifre


tipo € 250+iva?


Ma più che altro per quel prezzo il cotone è quello da standard industriale, è una camicia che su di te ha un fit magari anche migliore di quella preconfezionata ma la qualità del tessuto è sempre quella.
Poi se ci spendi 200 euro e prendi un tessuto come si deve di sicuro non hai il problema che ti si rovina dopo 6 mesi di lavaggi. Cioè lì sì che vale il discorso che fa GnR sul portafogli.