[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Tanto si paga tutto online nel prossimo futuro e in giro con lo smartphone... investimento per il futuro il portafoglio da 300€

Però c'è da dire che se avessi soldi da scialacquare comprerei robe alla cazzo anche io.


Non so, pero' puoi scrivere in italiano cosi' riesco a capire cosa vuoi dirmi. Oppure puoi anche farmi un video e gesticolare se ti aiuta ad esprimerti.


Su quello infatti non sono assolutamente d'accordo, io contesto il modo di trattare l'argomento da parte del sempre simpatico GnR. Il fatto che un portafogli da 250 € sia fatto di pelle più resistente, con cuciture migliori e che sia un prodotto più curato nel design e nella realizzazione mica lo nego. Poi c'è il ricarico dovuto al marchio e al design stesso, il prezzo comprende anche questo, ma non ho mai pensato che un portafogli da 250 € sia uguale a quello da 30 al mercato.

E' la miopia di portarlo come unica possibilità, come entry level altrimenti sei un eunuco, scacciafiga e tutti gli altri insulti che ha usato che hanno mandato in rage un sacco di gente. Come se non se l'aspettasse

Se l'avesse presentato dicendo "Se vuoi qualcosa di davvero elegante e duraturo devi spendere, se no per uso comune e senza particolare esigenze va bene tra i 50 e i 100" penso che forse la reazione sarebbe stata un pelo diversa, no?


Pensa, una camicia sartoriale costa 80-90€ e dopo 6 mesi se la lavi spesso va buttata! Giriamo tutti con le fruit of the loom allora.

Boh, spero che i vostri siano solo retaggi dell'adolescenza, è un po' triste pensare ad una folta schiera di adulti funzionali che compiono scelte solo sul rapporto prezzo/prestazioni.
Ma oggi che si è fumato viennetta è in formissima


Il caviale sul gelato


Quando hai pochi soldi....e io ne ho pochissimi Ovvio che quando posso vado in shopping spree pure io


Ah ok è partito il deformare il mio discorso ad cazzum.

Ho detto che il problema è il costo? Si scherzava sul portamonete, e basta.

Per me "elegante" vuol dire qualcosa di bello, possibilmente di qualche marca di riferimento del settore. Se uno mi chiede un cappotto elegante indico Aspesi o Burberry o qualche sartoria centrale, questo senza togliere che se vai all'upim qualcosa lo trovi anche.
Se uno mi chiede un portafoglio elegante parto dal presupposto che si voglia discutere di qualche riferimento del settore, senno grazie alla minchia vai al mercato e qualcosa in pelle che ti piace lo trovi.

Ma che minchia di discorsi fate.

No ma continuate, un altro paio di pagine e riuscite a far saltar fuori che odio i neri e gli omosessuali.


Hai ragione


avrei dei bei commenti, li potete leggere sul mio profilo:
https://netropolitanclub.com/user=cippo1987
GUARDARE PREZZO/PRESTAZIONI!!!???! ma che scherziamo!!! UANASGHEI!!! Uè AFRICA! Queste son robe da montex! OPPURE I BAVBONI!

IL CELLULARE VA LECCATO, GODUTO, BRAMATO, LO VEDI l'INTERSTIZIO SUL SIMBOLINO DELLA MARCA? PROPRIO Lì? HMM COME GODO QUANDO...HMM SLAP! AHHH IL METALLO SATINATO A CONTATTO CON LA PELLE ARTIGIANALEEeeeeeeeee sbruzzzz!****


*volemosebene*


Error 404 - Page not found - This is somewhat embarrassing, isn’t it
,


Pover rangers.
Finalmente il thread è diventato bello
Ue bavboni siete ancova a nanna? Va che il mattino ha l'ovo in bocca!
Cià che vado a fave colazione con latte di capva di montagna munta a tvemilaeciquecentometvi che ci senti anche le stelle alpine e le fette biscottate col caviale.
A dopo bavbùn!
va bhe strellson blindfold, sui 50E da amazon, mi trovo benissimo



100-130€ qua in zona e hai un portafogli classico in vitello che ogni anno che passa diventa sempre più bello con la pelle che invecchia. A metro che però deve piacere il genere, vedi pelle naturale o poco trattata, pelle leggermente più spessa, cuciture meno fitte (non a macchina), magari tasca per le banconote non foderata... Bisogna trovare la pelletteria giusta