[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

poors gonna rosik, raga. C'è poco da discuss.... keep fashion-addiction alive!
L'oro commestibile Ma andate a lavura'


ueee germania anno zero fly down, non dovresti ancora essere a flippare i burger da mcDonald's a quest'ora? Ce l'avete il big mac premium deluxe edition limited box al vitellino in salsa d'anatra?
"Che gelato mi consigliate? Di solito mangiavo preconfezionati ma voglio provare l'artigianale che non sia però roba da bambini come il gusto puffo, must frutta fresca, che mi consigliate? Gelaterie consigliate?"

"Ti consiglieVei un gelato aVtigianale in coppa di cVistallo con oVo commestibile, fVutti del nicaVagua VaVissimi importati fVeschi e tavoletta di cioccolato fondente finissima da 500 euro a scacco."




E' talmente frocio che se si siede su un lecca-lecca indovina il gusto.




Cristo, sembra di essere al banchetto del Satyricon
ASAJJPOFOAçlsfklòalòsfkòasga lò jafl
aòlsjflòj
alskflj
l

sfk

sfl

:trofl:

c'è lo champagne con dentro le scagliettine d'oro commestibile. suppongo che al billionaire facciano a gara a chi ne ordina di più. vinceranno sempre i russi, un pò come a dota.
Peccato che l'oro e' diamagnetico, altrimenti installerei una bella risonanza all'uscita della gelateria per migliorare il pool genetico dell'umanita'.
pirrotite e passa la paura

credo, poi se non fosse un altro modo lo si trova


Altrimenti prendi in ostaggio un vestito armani e minaccia di uccidere un portafoglio prada in vitellino
mi state facendo soffocare dalle risa


weee cash integration, intanto il robo lì del monte cernino quant'è che l'avete pagato eh? per far cosa poi, far correre due palline in circolo? cioè biondanza, con quei soldi lì ti compravi un golden retriever con le silver lining e la tempestina di gioiellini sulla schiena.
Ma che dico uno, ti facevi lo stormo di cagno-fashion, ma allo square proprio.

E avevi il grano di avanzo per un orso ballerino con il gonnellino plissettato, che questo mese sta scontato, ti mettono nel pack pure la trombetta da fargli suonare al bear... te capit?

taaaac la guidina per gli acquisti, è free, enjoy!

http://most-expensive.com/
Wè diversamente ricco la guidina per noi è solo il BMW Group Italia Driving Academy che da incapace alla guida diventi pilota incapace alla guida te capì?
Ma Porca troia
Ah ma quindi i mod hanno deliberatamente mandato in vacca il thread. Vabbe ciao.
So andati un attimo in gelateria, mò tornano


Neanche stesso prezzo e durata se e' per questo.

Il valore di un oggetto di valuta in base alla quantita' di funzioni?

Le gomme della macchina quindi perche costano 150 euro? dovrebbero costarne 0.1, fanno sono una cosa e sono un pezzo de gomma.


Tipo allora le supposte te ce danno qualcosa sopra?