[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...






ma è rotonda, io non ce la farei


costano 30 dollah la busta da 72 btw eh



Si ma deve essere almeno tutta la bottiglia intera e si deve leggere l'etichetta, altrimenti stiquatsi.



Essai che con una limatina per fare una punta accettabile le monete non son manco male in certi ambiti?


penso ne abbia anche una versione "quasi" plettro con un bordo limato. Il suo pick standard però quello è, senza frociate da alta moda

Dipré probabilmente shredda con i violetti. Chissà che suono ovattato


è talmente frocia che fa il giro e diventa maschia


Più che altro mi preoccuperei con cosa potrebbe fare lo slide Diprè


sossoldi!
li devo tenere per comprarmi le corde, anzi non mi bastano nemmeno
And the thread is now about plettri.
Io voto dunlop jazz iii maxgrip:



se ti piacciono le cose cheap ok, voglio dire




questi sono fatti con frammenti di un meteorite, costano circa 5000 dollari ma sicuramente ti durano di più di un plettro "da barbone".


Il sottile collegamento col 3ad contenitore
Ma sono entry level?
Ma Mr. OP dove diavolo è in tutto questo? Vorrei sentire la sua opinione in merito
ti rispondo tra 5 minuti, vado a mangiarmi un gelatino. Stay barbon, ciao indigents! see you at mensa of povers!!

o mi sparo un panozzo right down the gargarozzo? So many scelts! i cant' decide!! yo beggar!!



Ma che è stà merda apocalittica

In b4 "sono gusti non giudicare."


poi magari spendi 15.000 euro per comprarti una piccola macchinina da straccions... no ma il gelato invece mi raccomando la coppetta da 4 euro, magari fatta in bangladesh


"Telefona cor portafoio allora" is now a meme.
we pover rangers, se volete uno smartphone veri entry level, check this out. Quality costs but is good! Quality makes the world go around with syle

Il caviale col gelato, una prelibatezza...

Io lo spalmo anche sulla nutella, perché un panino con solo la nutella è da straccione.


Guardi, se non c'è la foglia d'oVo lo rimando indietro, sà?