[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



0/10 Nemmeno sul tema goliardico ti sei tenuto

Ah forse dimenticavo che lei si è calato nella parte, scusi Conte, non volevo risponderle in becero dialetto
I'll just leave this here



ma un conto è il lavoro, un conto è la vita privata
se poi non riuscite a scindere le 2 cose


Non credo, il sito è francese.




A Palermo vengono sui 70 euro


Gnr: FIGA! Va là che ho la carta filigranata, perchè metti che quando evacuo mi parte la videoconference, che faccio?Faccio brutta figura e perdo dei soldi?
Vabbè, io lo dico, se avete un orologio a batteria non siete nessuno.
l'ultimo orologio che ho usato è un casio da 10.000 lire
Tra l'altro ho proprio perso in casa 250€, non ho la più pallida idea di dove li ho messi... Niente portafogli nuovo per me



sta cosa che non sei adulto se non spendi i soldi a cazzo chi te l'ha insegnata?

no perchè è bella forte. puzza di compensazione da chilometri

in simpatia... gnr.. non sono le camicie usa e getta da 100 euro che ti faranno diventare un ometto (fuori da milano e per chi non ha diminutivi del cazzo, ovvio )

che poi... c'hai la faccia da flanella, stacce.. i cromosomi dicono boscaiolo anche se ti vesti da goldfinger ricoperto di pelle di povero con scarpa in vero cassintegrato.....


Mi regalarono un portafoglio di pelle da 89€ diversi anni fa, Eton della Hilfiger.
Il suo successore è questo: QUESTO (click)

Dopo 6-7 anni è ancora integro, senza parti rotte.

Mi domando se bisogna per forza comprare di marca e spendere 250 euro per trovare un oggetto che rimanga decente per minimo 2-3 anni, o se è solo mania di roba di marca.
ricapitolando, se compri un portafogli in vitellino da 250€ sei uno Zampetti, mentre se prendi una camicia su misura da 80/90€ sei un africa perché devi spenderne almeno 200, altrimenti il cotone fa cagare.


comunque in camicie sartoriali potete spendere anche 500€, doppio ritorto, cazzi e mazzi, ma se siete un minimo barbuti dopo 6 mesi va sostituito il colletto (si, anche usandola un solo giorno a settimana: barba + cravatta = cartavetro).
la seconda che hai detto
Quresto 3d sta diventando bellissimo. Ma spammate troppo ragazzi...
Io i 200 euri per la camicia me li devo guadagnare, non mi pagano a star sul forum.

Quindi, magari rallentante un po' la cadenza che almeno mi gusto tutto il discorso

P.S: Satana! tu che non fai un cazzo da mattia a sera, poi mi fai un riassuntino di quello che mi sono perso ok?
te lo faccio io:

gnr ha stile, gli altri son barboni.


Ha stile perche' spende i soldi
l'economia va fatta girare, se aspettiamo voi pezzenze apposto stiamo
e l'economia la fai girare ingrassando prada e gucci


sono in permesso oggi
non ho tempo per stare sul forum